AGGIORNAMENTO: Ecco l’intero servizio fotografico realizzato per il magazine:
[nggallery id=772]

Nuovo sfogo sul palco per Kanye West: durante una performance a ‘Le Zenith’ di Parigi il capo della G.O.O.D. Music ha lanciato uno dei suoi ‘proclami’: nel break della sua “Clique” si è lanciato in un discorso per metà parlato e per metà in freestyle affermando con orgoglio “Non c’è nessun fottutissimo premio o sponsorizzazione o niente di queste cose che può fermare la [mia] dedizione nel portare a voi tutti questa mer*a” e aggiungendo poi “Non importa come tentano di controllarvi, o come il figlio di putt***che vi sta a fianco cerca di fare pressione su di voi, o di ottenere il meglio da voi, o guarda cos’avete fatto per portarvi via il meglio, voi potete fare quel ca**o che volete!”.  Ecco un video amatoriale della performance:

 

 

Poi un annuncio che suona come un messaggio a tutti i suoi fan: “Voglio farvelo sapere, sto lavorando sulla mia roba nuova!”. Solo un giorno prima aveva chiuso un suo show in UK urlando contro il microfono e scagliandolo a terra prima di abbandonare il palco, a conferma che in questi giorni mr. West era un po’ nervoso.

Un immagine del tutto diversa da quella mostrata sulla prossima copertina di ‘L’Officiel Hommes’ in cui lui compare insieme alla sua attuale compagna Kim Kardashian in un’immagine molto ‘unita’.

 

La cover de L’officiel Hommes con Kanye e Kim

 

Lui e la sua metà in dolce attesa non solo non hanno fatto nulla per nascondersi ai media, ma questa volta la scelta va oltre, e i due si mettono in mostra con una scelta più vicina alle politiche di casa Kardashian che non alle abitudini di Kanye: sicuramente mostrano tutta la loro attrazione, ma questo sembra andare contro tutte le uscite di Kanye in cui se la prendeva con il “sistema” che sta li solo per fregare gli artisti.

Che ne pensate? Che influenze potrebbe avere tutto questo sul prossimo lavoro di Kanye West?

 

  • pietro2110

    secondo me lui è molto bello e talentuoso… ma è una persona orribile con un ego spropositato e qualche rotella fuori posto .

  • ales87

    Per me semplicemente è suonato,non ha tutte le rotelle al loro posto…e mi sembra che debba anche fare un bel corso per gestire meglio la sua rabbia…non nutro stima ne per lui,ne x Kim…e questa copertina mi sembra un pò contradittoria x il “Kanye West” pensiero…..ridicolo…

  • C’è l’ha con la massoneria! Ahahah povero!

    • tupacalive

      la massoneria non sta nella musica perchè non ne ha bisogno.

  • Alessio Scianna

    Si riferiva a Jay-z, ovvio xD

  • Mary

    “come tentano di controllarvi” la dice lunga