Dopo aver recentemente definito Rihanna “la più grande artista del momento”, dalle pagine di Vibe Magazine Kanye West ora si congratula con Beyonce a cui conferisce il titolo di “miglior performer della nostra generazione”.

Ma l’intervista non finisce qui, infatti il buon Kanye si autodefinisce il “miglior entertainer di questa generazione”, alla faccia di Mr. Entertainer Usher Raymond e tanti altri. Infine afferma di essere alla pari con Jay-Z e Lil Wayne per il titolo di “miglior compositore”.

Beh certamente Kanye non ha usato mezze misure e si è autoproclamato uno dei migliori nel suo campo. Che ne dite di queste dichiarazioni, il solito Kanye ?

62 Commenti

  1. beh…vero nn dimentikiamo britney,anke se kanta in playback è komunque il punto di riferimento dell’artista del momento,senza dubbio…anke se il piu grande di tutti i tempi è solo MICHAEL JACKSON!!!!!

  2. kanye il miglior entertainer di questa generazione???ahahahah ma nn farmi ridere!!!
    x quanto riguarda rihanna sn dakkordo,x beyoncè dakkordissimo,ma kanye mi spiace nn è il migliore intrattenitore…ke poi ke ha fatto nel 2008 2 kanzoni una kon estelle ed una da solo tt li..a pooi un remix pessimo di billie jean (rovinandola del tutto)x la nuova versione di thriller del RE DEL POP MICHAEL JACKSON!!!
    ma poi sto kanye nn è un grankè…mah…

  3. per quanto riguarda Beyoncé ha ragione e non solo xk Beyoncé è una delle più grandi delle grandi ma per quanto riguarda rihanna nn sono tanto d’accordo xk lei è “esplosa” quando le vere regine della musica erano in pausa, occupate in altro o avevano problemi personali…chissà perche ora che sono tornate Beyoncé, Britney, Christina lei è sparita ma dai diciamo la verità lei è diventata più famosa di prima solo xk in giro non c’erano le vere regine…quidi evitiamo di dire ke lei è una delle più grandi artiste….puahhhh….ahuahuahau…

  4. io sinceramente nn so se Beyonce e la miglior performer della nostra generazione so solo ke in questo momento e una delle dive forsse la miglior diva cantante rnb ke ce.su kanye pop west nn puo dire piu se lui e migliore di jay z lil wayne perke lui con hip hop nn CENTRA PIU NULLA

  5. La miglior performer di sempre è Madonna e nessuno la supererà mai !!!! Neanche Cul….Beyoncè!!!
    Poi di questa generazione Britney credo sia la migliore perchè sa tenere il palco meglio di tutte,poi nn canta molto live e questo la fa screditare un pò però tant’è perchè se è lì ci sarà un motivo!! Beyoncè boooooo,è brava a cantare ma a ballare nn mi sembra poi tutto sto granchè perchè mi sembra costruita,mi sembra che il ballare per lei nn sia naturale.Poi per carità se vuole ballare che balli pure.
    Poi ognuno ha un’opinione diversa perchè uno nn può dire che Beyoncè è la migliore performer se nn gli trasmette nulla (cm a me),e lo stesso discorso vale per tutte le altre cantanti.
    Quindi smettetela di discutere perchè è soggettiva questa cosa ognuno la vede in un modo diverso perchè è inutile dire “date a cesare cio è che di cesare e quindi ha Beyoncè il suo scettro” se a dirlo è un fan di Beyoncè perchè uno di Britney o Christina può dire lo stesso.

    • NN credo proprio che Britney sia ANCORA capace di tenere il palco ,forse una volta ma ancora lo deve dimostrare.Poi Britney nn è che “molte volte nn canta live”,lei NN CANTA MAI LIVE.Beyoncè invece Ha una capacità vocale nn indifferente,è grintosa,sa tenere il palco e nn fa un playback da tempo immemorabile(DATI OGGETTIVI).Se poi tu li interpreti in altro modo cavoli tuoi.

      • Britney canta live,certo ora no,però dai miei ricordi ha cantato anche live e neanche poche volte poi più passavano gli anni più diminuivano queste volte però cantava.

      • Si si beyoncè ha capacità vocali canta live..ma qua si tratta di PERFORMER!! le caratteristiche sono altre..Britney è l’emblema della performer x eccellenza di questa generazione..Beyoncè NO!

  6. SI SBAGLIA D GROSSO… C SN COMPOSITORI MIGLIORI D LORO 3 , BEYONCè NN è SL UNA PERFORMER CM MADONNA E BRITNEY MA è UNA GRANDE CANTANTE CN UNA GRANDE VOCE… RIHANNA , BEH HA AVUTO IL SUO ANNO GLORIOSO DATO KE NN C’ERA NESSUNO KE POTEVA OSTACOLARLA… X ME RESTA BRITNEY LA MIGLIOR PERFORMER DELLA NOSTRA GENERAZIONE … E D TUTTI I TEMPI , X QNT M SEKKI DIRLO , è NONNA CICCONE (IN ARTE MADONNA)

  7. Io ho molto rispetto per Kanye ma qui ha perso punti… LoL
    Finchè dice che Beyoncé è la miglior performer di questa generazione ci può stare (anche se, pur essendo Bee una delle mie cantanti preferite, penso sia esagerato) ma quando dice di essere il più grande artista di questa generazione e di essere alla pari di Jay-Z spara due ca**ate grossissime…

  8. spara solo cazzate per avere 3 secondi di notorietà…
    il problema è che c’è gente che sa fare meglio di lui…
    Bee è bravissima completa forse fin troppo, ma a me non trasmette nulla…
    Rihanna?? ah?? non credo… ci vuole molto i più di un anno andato bene…

  9. kanye west è kanye west….
    nn a paura di dire quello k pensa…se ne frega del giudizio degli altri…LO AMO!
    Devo dire k sn pienamente d’accordo con lui…..lui nn se la tira affatto è sl nella posizione giusta x giudicare e poter dire la sua…ma nn nel modo personale…dice la VERITà..punto.
    è facile capire k lui sia il migliore….xk se ne accorge anke lui…k nn ci sn altri cm lui….ed è principalmente anke x questo k lui è il MIGLIORE!
    l’unica cosa è se ha affermato la cosa di rihanna x la sua popolarità..vendite…sucesso e blà blà blà…sn d’accordo…ma se intende cm artista valida e talento, è l’unica cosa k nn sn d’accordo…
    KANYE TI AMO….K TI AMA CM ME?

    • “lui nn se la tira affatto è sl nella posizione giusta x giudicare e poter dire la sua…ma nn nel modo personale…dice la VERITà”…io nn credo proprio…miglior compositore al pari di jay-z?!ma qui stiamo skerzando veramente…già ke c’era poteva dire ke era come 2pac…così si ke ne aveva sparate ancora più GROSSE!!!
      se la tira eccome…
      cmq apparte qst ammiro il tuo amore verso di lui…anke se è sempre meglio nn esagerare ;)

      • x favore nn farmici pensare…sarebbe la cosa più ridicola del mondo O_O se la dice nn ascolterò mai più nemmeno le canzoni ke ha fatto prima di graduation… c’è troppa differenza e almeno 2pac penso proprio ke nn le sparava a 1000 cm lui…

      • Vabbè dai…non pensiamoci.=)
        Però peccato lui è molto bravo, ma sta sempre a sentenziare sugli altri!
        Comunque spero non arrivi mai a dire cose scandalose come quella.

  10. Kanye mi sta scendendo sempre di più… E’ diventato davvero insopportabile, ogni volta fa delle sparate esagerate… che persona presuntuosa e pesante. Ma pensa a stonare meno quando canti invece di parlare sempre degli altri artisti.

  11. Anno nuovo e Kanye West dimostra ancora di essere nel mondo dei sogni…ne avesse detta una giusta finora…completamente in disaccordo su tutto…lasci perdere queste uscite e pensi a cantare!

      • BRAVA!!!!! ,mò scappo pure io…. senza prima notare che il buon Kanye West considera Beyoncé la migliore performer bla..bla.. , x quanto mi riguarda non dovrebbe neanche nominarla , mi sembra una leccata di piedi , ( a non voler essere offensivo ) non sarà sicuramente il buon Kanye dall’ alto della sua SUPERIORITA’ ARTISTCA a ricordarci che BEE è la migliore non solo della sua generazione ma anche di quelle passate , bisogna arrivare almeno agli anni 70-80 x travarne dello stesso carisma. Kanye STUDIA, STUDIA,……, tanto a me non mi convince x niente!!!!

  12. Se si parla di performance non è solo una questione vocale.La definirei tra le migliori.Grande estensione,superbo controllo (vocale).Addirittura è anche una buona,se non un’ottima ballerina.Questo è quello che vedo,senza nulla togliere a Beyoncè,però per una questione di gusti preferisco altre.

  13. Su Rihanna sono d’accordo anche se a lei bisognava aggiungere il nome di Lady GaGa…su Bee sono un po titubante..
    La perfomance sul palco è fatta principalmente di 3 cose:
    Il Canto
    La Presenza Scenica
    La Coreografia
    Sulle prime due sono d’accordo…Bee ha una bella voce ed ha presenza scenica..!!
    Ma il problema è che non fa coreografie!!
    Preferisco performance con un pizzico in meno di qualità vocale dove però vedo una cantante scatenarsi come una matta piuttoste che vedere una morta in palco che mi canta l’opera quando posso vederla anche a teatro..concludendo assolutamente si: Rihanna è la più grande artista del momento ma Britney Spears è la migliore performer di SEmPreEE…
    Nulla contro Beyonce..!!

    • Beyoncè è completamente matta quando balla!
      Hai mai visto sue coreografie?
      Lei balla divinamente e non trascura il canto quando lo fa! è unica proprio per questo!

    • Oh Gesù, Beyoncé non balla? Sicuramente balla di più di Rihanna e Britney degli ultimi anni. E poi performer significa bilanciamento delle discipline: se per sbatterti sana sana devi fare tutto playback, per me puoi startene a casa.
      Detto ciò, che Beyoncé non fa coreografie sei il primo a dirlo. Stiamo parlando della stessa artista?

      • Ma appunto!
        è davvero un’affermazione assurda!
        Poi Beyoncè canta l’opera??
        Dico, ma canzoni come Deja vu, Get me Bodied, Green Light, Check on It le vedi a teatro??
        In che teatro vai?

      • AleBritBoy, certo che te e kanye west a sparare cazzate fate proprio a gara… meglio non commentare perchè penso che tu sappia da solo di aver detto una gran cavolata.. ahahah beyonce non balla ahahah… ma soprattutto BRITNEY BALLA MEGLIO DI BEYONCEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAHAH non riesco a smettere di ridere sei proprio una carampana!

    • Vabbè questo è il commento del giorno!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D E chi sarebbe la migliore performer di questi tempi? Britney Spears? Ke risate ragazzi!!!!!! Io credo che Beyonce davvero non abbia rivali: canta, balla, ha carisma ed energia da vendere quando si esibisce sul palco….Nulla togliere a Britney, ma siamo su due piani completamente differenti; come ho scritto nei posts precedenti ho sempre sottolineato che non esistono per me artisti di serie A e artisti di serie B, ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare e quindi a Beyonce il suo scettro……A livello vocale anche Christina e soprattutto Leona sono due cavalli di razza però nel complesos non posseggono la grinta di Bee secondo il mio modesto parere!!!!

    • Ti commenti da solo , chiaramente è una grande provocazione la tua , colpendo il bersaglio più grande che è BEE, ma riconosco in quello che scrivi la voglia di rilanciare è spararle sempre più grandi queste bombe ; comunque complimenti sei bravo!!!!!!!

  14. Vabbè… dalle sue dichiarazioni l’umiltà va perfettamente a farsi fottere.
    Comunque, non perchè sono fan di Bee, ma ha assolutamente ragione.
    Attualmente un suo live (vocalmente parlando) vale 100 volte quello di una qualsiasi altra cantante. Le uniche che le tengono testa, in fatto di voce, sono Christina Aguilera e Leona Lewis.
    Ma siccome la frase dice “Migliore Performer” beh…qui non ha proprio rivali.
    Tralasciando il canto eccellente, balla benissimo e ha un carisma che difficilmente si trova. Tiene il palco in una maniera assurda, è un vero animale da palcoscenico.
    La migliore, a mio parere, da tutti i punti di vista.

    • ma infatti sarà pure molto bravo ma nn può ogni intervista sparare sentenze su questa è la migliore , questa è la più brava performer ecc… chi è lui per giudicare , tra la’ltro coem se le sue fossero sentenze…..che aprlasse ogni tanto dei suoi progetti e della sua vita invece che fares enmpre queste dichiarazioni!

    • Il buon Kanye West , utilizza le tecniche del venditore televisivo . Infatti le SPARA GROSSE su tutte anche su se stesso pensando di avere a che fare con un pubblico sottosviluppato . Il problema è che riesce sempre a far parlare di se anche quando va in contraddizione promettendo sound innovativi . Le dichiarazioni provocheranno inevitabbilmente le reazioni dei Mr. Entertainer Usher Raymond e tanti altri , sembrando in questo modo la vittima della situazione . Questo gli consente di occupare le pagine di riviste specializate in continuazione .
      BEL FURBACCHIONE !!!

  15. be su rihanna assolutamente no!……..pero su bee ha ragione! è la mejo…e nessuna fino ad ora la puo superare! kanye….indifferente!

  16. la modestia è la prima qualità ke dovrebbero avere gli artisti….
    su beyonce sono d’accordissimo..anke di +!!!!
    ma sul suo conto dubito….
    ci sono performers molto + BRAVI!!!!!

  17. x Quanto riguarda Bee ha ragione, anche se io la metterei al pari con Leona (anche se B batte L in coreografie xD)

    x Quanto riguarda il miglior intrattenitore e miglior compositore nn saprei: i testi delle sue canzoni nn li ho mai tradotti, cm enanke qll di JayZ, LilWayne o Usher.
    Tuttavia devo dire che Kanye si è dimostrato abbastanza innovatore.

  18. x quanto riguarda rihanna e beyonce sono pienamente daccordo !!!!!!!!!!!!!! rihanna in qst momento va alla grande e beyonce si sa è “la bravura fatta persona”……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here