Ultime canzoni

Kanye West ft. Big Sean & Jay-Z – Clique (terzo singolo)

,
artisti: , ,

Kanye West è mancato agli MTV Music Awards ma si rende comunque protagonista per la notte, rilasciando tramite il suo sito web la traccia audio di “Clique”, il terzo singolo ufficiale da “Cruel Summer”, la compilation della sua etichetta discografica. La traccia è prodotta da Hit-Boy, anche lui nella G.O.O.D. Music, ed è cantata con Big Sean e Jay-Z, mentre il cantante r&b James Fauntleroy dei Cocaine 80′s ci introduce la canzone.

clique Kanye West ft. Big Sean & Jay Z   Clique (terzo singolo)

Solitamente Kanye non delude mai e la traccia si rivela abbastanza buona, anche se magari ha bisogno di qualche ascolto in più per essere ben fissata. Tuttavia, nonostante ci sia un ritornello facilmente cantabile e che entra subito in testa, volendo tentare un paragone con “N*ggas in Paris”, non ci troviamo davanti ad una hit.

Ma in fondo, come canta Big Sean nel ritornello, “anche se mi guardo intorno non c’è nessuno migliore del mio gruppo”. E il 18 settembre sentiremo con le nostre orecchie se “Cruel summer” sarà meglio di “Self made” della Maybach Music Group e di  “We are Young Money” della YMCMB.

1HmDHCh07S0

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    non me lo fa sentire…

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1518955601 Emanuele Tanzilli

    Non c’è mica bisogno di aspettare il 18 Settembre per capire quale sarà il migliore!

    • jEsSy

      appunto..kanye tutta la vita

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=1518955601 Emanuele Tanzilli

        Forever ever!