twitter facebook myspace feed
 

Kanye West ft. Big Sean & Jay-Z – Clique (terzo singolo)

Kanye West è mancato agli MTV Music Awards ma si rende comunque protagonista per la notte, rilasciando tramite il suo sito web la traccia audio di “Clique”, il terzo singolo ufficiale da “Cruel Summer”, la compilation della sua etichetta discografica. La traccia è prodotta da Hit-Boy, anche lui nella G.O.O.D. Music, ed è cantata con Big Sean e Jay-Z, mentre il cantante r&b James Fauntleroy dei Cocaine 80′s ci introduce la canzone.

clique Kanye West ft. Big Sean & Jay Z   Clique (terzo singolo)

Solitamente Kanye non delude mai e la traccia si rivela abbastanza buona, anche se magari ha bisogno di qualche ascolto in più per essere ben fissata. Tuttavia, nonostante ci sia un ritornello facilmente cantabile e che entra subito in testa, volendo tentare un paragone con “N*ggas in Paris”, non ci troviamo davanti ad una hit.

Ma in fondo, come canta Big Sean nel ritornello, “anche se mi guardo intorno non c’è nessuno migliore del mio gruppo”. E il 18 settembre sentiremo con le nostre orecchie se “Cruel summer” sarà meglio di “Self made” della Maybach Music Group e di  ”We are Young Money” della YMCMB.

1HmDHCh07S0

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

4 commenti a "Kanye West ft. Big Sean & Jay-Z – Clique (terzo singolo)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher