Chi segue il mondo dell’Hip-Hop (o più semplicemente i blog musicali) con una certa frequenza sa che se c’è una celebrità che ama attaccare il prossimo e pronunciare dichiarazioni o compiere azioni provocatorie quella è Kanye West.

Il rapper, tra i più talentuosi ed apprezzati nello scenario musicale odierno, nella sua carriera ha spesso fatto parlare di sé per atti irruenti e poco consoni ad un personaggio pubblico. Chi non ricorda quando ai VMA, in seguito alla vittoria di Taylor Swift, salì sul palco affermando che il premio doveva andare a Beyoncé? O di quando picchiò un paparazzo? E di quando, in tribunale, diede della stupida a Britney Spears? E questo elenco potrebbe continuare all’infinito…

In ogni caso, dopo innumerevoli occasioni in cui il suo temperamento ha scatenato polemiche a non finire, Kanye per una volta ha deciso di ritornare sui suoi passi e di scusarsi con due personalità prese di mira di recente: Beck e Bruno Mars.Kanye-West-performing-swag-1024x681

Dopo aver affermato che il primo avrebbe dovuto cedere il Grammy vinto per il suo ultimo album a Beyoncé ed i vari diss scagliati contro il secondo, Kanye ha sorprendentemente rivolto loro le sue scuse attraverso Twitter, social network che per una volta viene usato per fermare delle polemiche e non per crearne di nuove.

Eccovi i tweet “incriminati”:Cattura

Che ne dite di questo primo passo indietro mai effettuato da uno degli uomini più sicuri di sé di tutto lo showbiz?

Credete che si tratti di scuse sincere o che questo sia un tentativo per rendere più simpatico il proprio personaggio?

31 Commenti

  1. Vuole una Uptown funk 2͵ bah.
    Io non capisco perché non pensa prima di agire͵ certi rapper offendono senza motivo (Wanna be my wife͵ Mariah?)

  2. Secondo me le ha fatte solo perché gli toccava ma non sono vere, soprattutto quelle per Beck di cui è palese non se ne importi nulla, lol. Forse quelle per Bruno Mars sono più sincere visto che ci ha speso più tempo

  3. Quest’uomo è parecchio bipolare, non ho mai provato con gran simpatia per lui anche se riconosco le sue capacità compositive e artistiche.

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  4. Ma fa come i coccodrilli?x)
    Comunque, credo che con Bruno si sia scusato solo per motivi commerciali…gli serve la sua collaborazione evidentemente.
    Non sapevo manco avesse avuto qualcosa da ridire su Bruno in realtà,chissà cosa lo ha disturbato…ahahah

  5. A me ste scuse tramite social danno sempre l impressione di una cosa non sincera ma fatte giusto per far vedere. Avrebbe potuto farle in privato. Sinceramente sono convinta che lo farà ancora con altri artisti quindi valgono poco queste sue parole.

  6. Magari manco è stato lui a scriverlo ahaha
    No comunque non dovrebbe usare Twitter dai.. sei potente, fatti dare i loro numeri di telefono e piuttosto chiamali, anche se farlo su Twitter è già un passo.

    • Perchè non partecipi alla classifica dei singoli più odiati su RnBJunk?
      Basta stilare una top 10 di singoli odiati usciti da non più di 5 mesi e mandarla o con un email quì: [email protected], o nei commenti quì sotto.
      Le votazioni chiudono Giovedì alle 00:00 e la classifica verrà pubblicata quì su RnBJunk, quella della settimana scorsa è nel post della nuova canzone di Ariana Grande, pubblicata ieri :)

  7. Io non me ne intendo di musica rap però lui secondo me è un artista molto valido.
    Come persona tuttavia non mi è mai piaciuto. Le scuse sono sempre meglio che niente, ci mancherebbe, sono felice che le abbia fatte, ma arrivano tardi. In particolare con il caso di Beck per me non ha attenuanti… Lo aveva già fatto con la Swift ai VMAs del 2009, quindi non può dire “eh ma pensavo che….”, questa volta aveva già il senno di poi, diciamo. Nonostante questo, seppur in un contesto più scherzoso sicuramente di cinque/sei anni fa, ancora una volta ha sottratto altri del loro momento di gloria.
    Quindi, per come la vedo io ovviamente, ben vengano le scuse ma per me hanno una valenza relativa, più che altro perchè sono sicuro che ci saranno altri episodi anche in futuro, spero di sbagliarmi.

    • Perchè non partecipi alla classifica dei singoli più odiati su RnBJunk?
      Basta stilare una top 10 di singoli odiati usciti da non più di 5 mesi e mandarla o con un email quì: [email protected], o nei commenti quì sotto.
      Le votazioni chiudono Giovedì alle 00:00 e la classifica verrà pubblicata quì su RnBJunk, quella della settimana scorsa è nel post della nuova canzone di Ariana Grande, pubblicata ieri :D

      • Ti ringrazio per l’ invito! Non credo però faccia per me…
        Ho provato a pensarci e non avrei materiale sufficiente per stilare una Top 10: generalmente se una canzone non mi piace smetto di ascoltarla per sempre e mi dimentico anche come suona, quindi molte che potrei inserire le ho proprio rimosse.
        Poi avrei paura di risultare ipocrita, perchè a volte mi capita di rivalutare totalmente i pezzi che detesto, degli esempi sono “I’m A Slave 4 U” di Britney Spears o “Royals” di Lorde….
        Quindi grazie ma per ora passo!

      • L’ho chiesto a tutti perché è su RNBJUNK LOL, fai come vuoi,devi votate comunque 10 canzoni che ti piacciono meno ;) non per forza odiare LOL

      • OT (non tanto) : anche se non ascolti Anaconda , ti rimanerà per sempre in testa. (Non so se ascolti Anaconda) XD

      • LOL questo è vero, in vita mia l’ ho ascoltata una manciata di volte ma la ricordo perfettamente. Idem “Stupid Hoe”, senza offesa ma proprio non la sopporto ahahaha eppure me la ricordo perfettamente!

  8. Quello che pensa lo ha detto e ora ha fatto almeno la faccia di scusarsi (anche se non lo pensa)…secondo me le cose son 2 XD o sta diventando un grande parac**o si sta pente ndo delle uscite che ha fatto fino ad ora LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here