kanye

Kanye West è ancora a lavoro sul suo nuovo album SWISH, che non sappiamo quando vedrà la luce. Tuttavia il rapper di tanto in tanto continua a farci ascoltare musica inedita. Oggi è la volta del brano “Fade“, una collaborazione con il rapper emergente Post Malone e Ty Dolla $ign. Un DJ qualche ora fa ha fatto suonare il pezzo in un club londinese in occasione di un party, mentre Kanye ci aveva fatto già ascoltare una piccolissima anteprima lo scorso settembre, durante la sfilata per la nuova collezione delle sue scarpe Yeezys.

L’audio del brano non è completo, possiamo dunque considerarlo un’anteprima. Kanye servendosi di auto-tune come non faceva da anni, si muove su una base house. Il pezzo potrebbe non essere gradito dagli amanti dell’urban, ma personalmente devo dire che a me non dispiace affatto. La traccia non è incisiva nè adatta ad essere estratta come singolo, ma sicuramente buonissima per creare atmosfera in un club. Siamo curiosissimi di ascoltare la nuova musica di Kanye.

“Sto continuando a lavorare e cercando di trovare il linguaggio adatto per ciò che voglio dire nel mio album. Sto andando in studio tutte le sere, E’ buono, sembra un dipinto sonoro. E diventa sempre meglio ogni settimana. “

Vi lascio al file audio, che ne pensate?

1 commento

  1. Fade è molto interessante anche se mi ha sorpreso (non so se in senso positivo o negativo). Forse sono rimasta delusa quando ho visto che sono praticamente due vecchie canzoni messe insieme senza nessun tocco magico da parte di Kanye.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here