kanye

Kanye West sta lavorando al suo tanto atteso nuovo album Swish. Intervistato da Vanity Fair, il rapper ha parlato del nuovo progetto in uscita, della corsa alle presidenziali nel 2020 (sì, era serio), e delle sue creazioni nella moda.

“Certo che era vero che voglio candidarmi. E ‘molto importante che io continuo a progettare, di mettere in pratica di cercare di prendere le migliori decisioni possibili. Odio la politica. Io non sono un politico. Mi interessa la verità e gli esseri umani. Voglio tutti voi per vincere, questo è tutto quello che posso dire, e credo che possiamo “.

Per quanto riguarda SWISH, Kanye è preoccupato per il tempo passato lontano dalle classifiche, ma comunque afferma che la famiglia è la sua priorità numero 1.

“E ‘come un paesaggio sonoro, un dipinto di due anni. Quella canzone  [‘Fade’] l’ho lanciata un anno e mezzo fa, ed ancora l’album non è uscito. Volevo permettere alle persone di avere un assaggio del dipinto “.

  • Artvilde

    Che si dia una mossa :(

  • Roman

    Con tutta questa attesa mi aspetto veramente qualcosa di grandioso, come My Beautiful Dark Twisted Fantasy, spero che entro fine anno venga pubblicato l’album (magari con un titolo diverso).

  • Il “dipinto” è quello che mi preoccupa! Kanye sta caricando e scaricando “Swish” un po’ troppo. Se aumenta troppo l’attesa, le aspettative saranno troppo alte e la delusione potrebbe essere più cocente