“E’ forse una delle release più misteriose e maggiormente attese dell’autunno e meno West ne parla, maggiore è la curiosità. A quanto pare ha trascorso molto tempo in studio con Paul McCartney ma non sappiamo ancora se una vera e propria collaborazione sia in cantiere. Gli ospiti di studio confermati sono: Rick Rubin, Rihanna, Q-Tip, Evian Christ, Young Thug e Young Chop. West è stato stuzzicato dall’idea di Beyonce di realizzare un album all’improvviso quindi prepariamoci per il possibile arrivo del CD senza preavviso”.

Questi sono i dettagli che Billboard fornisce in merito al prossimo album di Kanye West, disco che come sappiamo verrà anticipato dal primo singolo “All Day” e farà segito al precedente LP “Yeezus”. Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta e se rilascerà la collabo con Rihanna come singolo.

4 Commenti

  1. A me Kanye non piace ne come persona, ne mi piacciono le musiche, non sono mai stato mai un suo fan e mai sono stato fan della sua musica, quindi la notizia è quasi indifferente, solo perchè c’è Rihanna e potrebbe scatenare la mia curiosità..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here