2qa3fckx

Fra Kanye West e Jay Z, sicuramente due dei rapper più talentuosi e potenti nella piazza, è sembrato sempre scorrere buon sangue. Un rapporto d’amicizia, di collaborazione commerciale, e di stima artistica che li ha portati prima a creare un vendutissimo joint album, “Watch The Throne”, e che ha fatto poi in modo che Kanye non solo supportasse l’amico fino in fondo con il progetto Tidal nonostante  questo si stia mostrando come un flop, ma che pubblicasse in un primo momento l’album “The Life Of Pablo” in esclusiva sulla piattaforma di Jay, rilasciandolo in vendita e sulle altre piattaforme streaming solo in un secondo momento, scelta che ne ha determinato il flop nonostante le previsioni di vendita in un primo momento elevatissime.

| Perché Tidal ha floppato? Qui 15 motivi che lo rendevano prevedibile |

Che questo abbia pesato negativamente sul rapporto tra i due rapper? A questo punto sembrerebbe di si! Dopo che per anni si è parlato della possibilità di un follow up di “Watch The Throne”, dunque di un secondo album incentrato completamente sulla collaborazione fra Kanye e Jay, adesso Kanye afferma di non voler registrare nulla di simile. Il rapper, rispondendo durante un concerto sulla questione della traccia “Pop Style”, collaborazione fra lui, Jay e Drake che quando è stata messa su Apple Music ha visto la cancellazione del suo verso, ha pronunciato le seguenti parole:

Non ci sarà mai un Watch The Throne 2. Non sono su quella canzone per via delle caz*ate con Tidal ed Apple Music. Questa me*da mi rende nervoso ogni volta. Io esibisco questo, figlio di put*tana

Un discorso poco chiaro per certi aspetti, nel pieno dello stile criptico del West oratore, ma che non nasconde un forte risentimento nei confronti del collega, per la serie “ci eravamo tanto amati”… Voi cosa pensate di questa vicenda?

3 Commenti

  1. Poco chiaro?Lo ha chiamato figlio di p**tana, credo sia chiaro il suo pensiero xD
    Per una volta però ha ragione…Jay Z apparte Beyoncé (chissà perché) sta facendo cadere verso il basso tanti artisti…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here