AGGIORNAMENTO: Ecco il video teaser dell’album:

“Cruel Summer” vi ha soddisfatti fino in fondo? O vi aspettavate di trovare più tracce e più artisti della G.O.O.D. Music? Se avete risposto affermativamente alla seconda domanda, ci pensa Q-Tip a riaccendere le vostre speranze. In un’intervista rilasciata ad HipHopSince87.com durante l’Heineken Red Star Access,  il fondatore del gruppo A Tribe Called Quest parla innanzitutto  del suo quarto album da solista, che si chiamerà “The last Zulu” e che vedrà la luce l’anno prossimo.

In più, riapre lo spiraglio di un “Cruel Winter” in arrivo. Q-Tip ha prodotto delle basi per “Cruel Summer” e ha lavorato in studio con Big Sean, Kid Cudi e Pusha-T. Non si nascondeva, inoltre, una certa voglia di sentirlo in una delle canzoni della compilation, ma nulla è arrivato nella versione finale.

Se, però, abbiamo imparato qualcosa da Kanye è che nulla è impossibile e lui stesso non nega un possibile “Cruel Winter”. Q-Tip, invece, spiegando come mai non fosse in “Cruel summer” ha precisato: “Se c’è un stata una Cruel Summer, allora ci dovrà essere anche una Cruel Winter, no?” E allora non ci resta che aspettare perchè “Cruel Summer” è stato un successo, con 306.000 copie vendute e la leadership in classifica persa solo adesso a causa di Mackelmore & Ryan Lewis e di MGK. Una “Cruel Winter” sarebbe davvero molto molto forte per qualunque altra star che volesse provare a rivaleggiare con la G.O.O.D. E pochissimi o forse nessuno potrebbe illudersi di vincere uno scontro del genere!

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here