L’album del mistero di Kanye West si chiama “Yeezus” e verrà rilasciato tra soli 8 giorni. Il rapper ha comunque svelato qualche nuovo brano cantandolo live questo weekend appena passato al Governors Ball. Kanye ha voluto utilizzare una tecnica molto particolare per questa nuova Era, infatti ancora ad oggi non abbiamo sentito il primo singolo per intero, che probabilmente sarà “New Slaves”, non si conosce la quantità di brani contenuti nel CD, ne tantomeno abbiamo potuto assistere a delle esibizioni televisive. Ecco qua qualche piccolo anticipo delle sonorità che Kanye ha preparato per “Yeezus”:

Per adottare una strategia simile, Kanye pensa di contare solamente sul suo nome per vendere palate di dischi. Certamente tra gli attori della scena HipHop odierna lui è tra i personaggi più leggendari, ma tutto questo sarà sufficiente per aprire con una forte first week negli States?

A sfidarlo il prossimo 18 giugno ci saranno Kelly Rowland, con il suo album “Talk A Good Game” e J.Cole, al suo secondo album intitolato “Born Sinner”. Vedremo se questa settimana verrà perlomeno rilasciato un singolo da questa misteriosa Era.

Cosa ne dite?

  • Lyron

    Bè ha detto che non gli importa vendere milioni di dischi l’attenzione sarà solo sulla musica e ascoltando il nuovo materiale sembra che sarà un’altra perla, spero possa essere paragonabile a My Beautiful Dark Twisted Fantasy se non meglio.

  • io sono io

    kanye west non delude mai…. sarà sicuramente l’album migliore di quest’anno!!

  • Daniele

    I am a God sembra una bomba! Speriamo nel tour includa una data italiana…