Kanye West si sta rivelando la vera star di questi primi mesi del 2016. Il rapper, infatti, dopo aver rilasciato la scorsa settimana il settimo disco della sua carriera “The Life Of Pablo“, sta facendo parlare moltissimo di sé non solo per la sua musica, ma soprattutto per le sue dichiarazioni e per i suoi post su Twitter.

Dopo aver rivelato di avere un debito di oltre 53 milioni di dollari e aver attaccato più volte la cantante Taylor Swift, sembra che Kanye abbia deciso di utilizzare i social per anticipare i suoi progetti futuri nella musica.

Proprio dal suo account Twitter, infatti, Kanye ci fa sapere che a breve verranno rilasciate delle collaborazioni con altri due rappresentanti di grandissimo successo del mondo hip-hop e urban: Drake (già autore, tra gli altri, di due brani estratti dal nuovo album di Kanye: “Facts” e “30 Hours”) e Future. I due, che avevano già collaborato tra loro nel joint albumWhat A Time to Be Alive“, avrebbero infatti unito le forze con Kanye su nuova musica che a breve vedrà la luce.

kanye-west-drake-future

Al momento non sappiamo nulla di questa collaborazione: non conosciamo il progetto a cui è destinata (non è infatti escluso che Kanye ci riservi qualche appetitosa sorpresa – soprattutto considerando che “The Life Of Pablo” non è nuovo a revisioni, anche sostanziali), né tanto meno se si tratta di brani diversi o della stessa traccia.

Non ci resta che aspettare e vedere come si evolveranno le cose, nella speranza che queste collaborazioni prendano effettivamente forma, dato che, con i nomi in ballo, non potrebbe che uscire qualcosa in grande stile, potente e rivoluzionario.

E voi cosa ne pensate? Credete che questi nomi riusciranno a soddisfare le aspettative, oppure avreste preferito altri nomi, magari appartenenti a generi diversi? 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here