Siamo certi che sia Kanye West che Rihanna sono al lavoro sui loro ripsettivi album. Ma le loro strade sembrano essersi incrociate mercoledì notte a West Hollywood.

I due artisti sono stati visti lasciare lo studio di registrazione, cercando di farsi notare il meno possibille. Le immagini mostrano Kanye e Rihanna uscire dallo stesso studio, cercano di farsi riconoscere il meno possibile.

kanye ri

Cosa precisamente stia bollendo in pentola ancora non è dato saperlo. Yeezy stima molto la cantante delle Barbados e se questa collaborazione fosse un brano della coppia finirebbe  per essere probabilmente un nuovo successo dopo i singoli “Run This Town” e “All of the Lights”.

Per quanto riguarda Rihanna, qualche settimana fa, ha scattato delle foto con Big Sean, che sono finite su Instagram, mentre la scorsa settimana è stata avvistata con Chris Martin dei Coldplay. Cenetta romantica come vorrebbero i più malpensanti o semplice cena di lavoro per una nuova “Princess of China”, ma presente sull’ottavo album della cantante di “S.O.S.”?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here