kanye-west-interview-show

Kanye West show! Kanye West ha concesso un’intervista di quasi due ore a parlare del punto in cui ci troviamo nell’evoluzione della razza umana, perché “Al passo con i Kardashian” meriterebbe un Emmy (…).

Ecco alcuni punti salienti:

Al passo con i Kardashian
“Mi sento orgoglioso di essere parte di questa famiglia. Mi sento come, ‘Wow, il reality show, è la nuova fottuta forma d’arte …’ Mia moglie e la mia famiglia dovrebbero aver avuto un sacco di Emmy, ormai. Anche se si tratta dello show che dura da più stagioni e più popolare, un reality show non viene preso in considerazione dalla moda, nè nominato.”

Essere gay nella musica. Elogio a Kim Kardashian
Nella musica, ovviamente i gay sono discriminati. Ci vuole un talento straordinario per abbattere le barriere. Tutti pensavano che quando Frank Ocean ha fatto coming out sarebbe stato un male per la sua carriera. Parlare di lui in questi termini è come un clichè, ma ci sono persone che hanno rotto il ghiaccio. Le persone che rompono gli stereotipi fanno la storia. Quando Caitlyn Genner ha mostrato il suo nuovo volto da transgender, la prima cosa che ho pensati è ad un conduttore radiofonico nero e le sue battute su di me per avere una trans in famiglia, perchè la gente di colore per cultura è molto omofoba … Poi penso, ‘Fanculo quello che dice la gente. Fanculo cosa pensa la gente. ‘Mi sento orgoglioso di essere in una famiglia che infrange le barriere per le generazioni future. […] Voglio che i ragazzini pensino che hanno le stesse possibilità di “Kim Kardashian:”. Quello che abbiamo è il più alto livello di comunicazione che ci sia mai stato nell’ esistenza umana. Mia moglie è come MTV, NBC, eccetera, con tutto quello che combina. E’ la numero uno Instagram. E poi, tutta la famiglia. E poi ci sono io e tutta la mia famiglia musicale.  […] Questa è la realtà del cazzo del 2015, le persone “In corsa per la Presidenza:”

Ecco l’intervista completa:

  • TheGOAT

    Patetico e montato è dire poco, ma poi che cavolo significa il reality è la nuova forma d’arte ? Ma che diavolo s’è fumato questo da 4-5 anni a questa parte ??? Signor West, quando decidi di rinsavire ci faccia un fischio.

  • Monyo

    Che patetico -.-

  • Luca

    Ahah ok che te la da però così fai ridere 😂

  • Punk95

    Dopo aver letto il titolo dell’articolo sono cascato a terra dalle risate LOL

  • andreacampana

    Il solito megalomane con le sue manie di grandezza

  • blacktrinity

    Ovviamente portate nel titilo , l’affermazione piu sbagliata dell’intera intervista 😅