Kanye West si appresta a lanciare un video che certamente farà discutere. Il visionario della musica HipHop ha appena rilasciato una foto che lo ritrae con una collana importantissima quasi faraonica. Pensate, che il regista del video è italiano, tale Marco Brambilla di Milano, e pertanto ci sarà anche un po’ d’estro Italiano dentro questa mega-produzione HipHop.

Ancelle, Spade di Damocle, Corna di Diavolo, Nudità varie, questi sono alcuni “antipasti” riguardo al tema del video. Sarà certamente qualcosa che colpirà e che farà discutere…. sono assolutamente curioso ora, di vedere come West riuscirà a sorprendere.

Sebbene come persona rimane a mio modo di vedere poco tollerabile, è anche vero che lui è un grande creatore, ancora affascinato al ricordo del suo concerto live a Frauenfeld l’anno scorso, uno show con i fiocchi fatto di arte, laser, e futurismo..

3 Commenti

  1. Non vedo l’ora di vedere il video ho letto un’intervista fatta a Brambilla dove dichiara che sarà un video molto provocatorio e che bisogna vederlo con una nota di ironia, inoltre ha detto che molto pobabilmente la settimana prossima lo manderanno su MTV e canali musicali. Kanye mi stupirà anche questa volta ne sono sicura =)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here