AGGIORNAMENTO: Inizialmente intitolato “Theraflu”, il titolo del brano è stato cambiato in “Way Too Cold” ed infine “Cold”. Ecco la copertina del singolo:

All’interno di “Theraflu”, nuova traccia leakkata in queste ore, il rapper Kanye West dissa il giocatore dei New Jersey Nets Kris Humphries. Quest’ultimo non è il solo bersaglio del brano, al suo interno Yeezy si rivolge anche alla ex Amber Rose, la quale è attualmente fidanzata con Wiz Khalifa ed infine Kim Kardashian.

“And the whole industry want to f**k your old chick/Only n***a I got respect for is Wiz/And I admit I fell in love with Kim/’Round the same time she fell in love with him/That’s cool, babygirl, do your thing/ Lucky I ain’t had Jay drop him from the team.”on a new song titled ‘Theraflu” rappa Kanye.

L’MC di “Stronger” afferma inoltre di essere andato a cena con la direttrice ci Vogue Anna Wintour e se la prende con la PETA: “Tell PETA my mink is draggin’ on the floor”. Insomma, come al solito l’ego di Kanye esonda e prende il sopravvento.

8 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here