Per il momento abbiamo davvero poche notizie riguardo al nuovo album di Kanye West. Il rapper di “Stronger” sta per tornare con un nuovo disco chiamato “Good Ass Job” ed anticipato dal primo singolo “Power” che presenterà questa sera durante i BET Awards. Il suo music executive Andre Harrell ha confermato che il CD verrà pubblicato il 14 settembre, una settimana prima rispetto alla precedente release date.

Così facendo si andrà a scontare con i nuovi progetti discografici di Kelly Rowland, Kid Cudi e Trey Songz. Ad ogni modo ora come ora il disco di Trey è ancora in alto mare e quello del rapper di “Day N Nite” ancora nelle fasi iniziali.

Per quanto riguarda invece Kelly, la cantante ha fuori ben 3 singoli differenziati in base ai formati radiofonici ed ai vari territori. Staremo a vedere se uno dei due deciderà di anticipare o posticipare…

  • giorgia92

    non vedo l’ora di acquistare il nuovo cd di kanye

  • Fra96

    kanye non mi piace proprio!!!

  • gio88

    o dio , l’album di Kelly esce la settimana dopo quindi non è proprio uno scontro diretto, anke se sicurmante in usa vicnerebbe lui , e alla stra grande, visto che è stra amato (taylor swift esclusa)