Taylor_Swift-Kim_Kardashian-Kanye_West_2

Sembra che i tabloid americani abbiamo intenzione di portare avanti la faida Kardashian-West-Swift all’infinito, e certo Kanye West e Kim Kardashian non stanno dando una mano, visto che non fanno nulla per calmare le acque, anzi.

I coniugi West saranno i protagonisti della copertina di settembre della famosa rivista Harper’s Bazaar e ad accompagnare il servizio fotografico c’è un’intervista di coppia che farà parlare di sé, visto alcune risposte abbastanza discutibili, in primis da parte dell’egocentrico rapper. Il giornalista non ci ha pensato due volte prima di buttare benzina sul fuoco e tirare fuori, per l’ennesima volta, una questione che ormai lascia il tempo che trova.

Tra le tante domande ben più interessanti che poteva fare, ha optato per la scontatissima ed ironica: “Qual è la vostra canzone preferita di Taylor Swift?”. Una battuta evitabile alla quale Kanye e Kim hanno risposto in maniera altrettanto scontata, a testimonianza del fatto che ormai tutta questa storia della faida è stata spremuta già abbastanza.

Io? Non ne ho una! ha detto Kanye West. Più diplomatica la moglie che ha confessato: Io ero una sua grande fan”….da notare il verbo al passato, per far capire che dopo tutto il caos successo nelle settimane scorse ha ormai perso la sua stima nei confronti della cantante.

Nulla di nuovo, nessuno scoop; il giornalista poteva benissimo evitare di tornare sul confronto, giusto per mettere in chiaro che troppe volte sono gli stessi giornali a mettere zizzania tra personaggi che già non si vanno a genio.

Detto questo, l’intervista è proseguita con argomenti più personali che riguardano la loro sfera privata e i loro gusti in ambito musicale e non solo. Ad esempio è venuto fuori che la canzone preferita di Kanye è All Along the Watchtower, nella versione di Jimi Hendrix, mentre la consorte ha una preferenza assoluta per Only One, di West e Paul McCartney.

Scopriamo poi che Kanye non è un incallito lettore, mentre Kim adora leggere Embraced by the Light, la storia di una donna che muore durante un intervento chirurgico. Le rispettive cotte vip di quanto erano piccoli sono Pamela Anderson (tra l’altro Kanye se ricordate l’ha ingaggiata per il video di Touch The Sky) e Johnny Depp.

Un’uscita di West che certo non passerà inosservata riguarda uno strano paragone tra le nudità della moglie e…la voce di Adele.

“Adoro i suoi selfie senza vestiti. Adoro quelli di lato, di fronte e di schiena. Semplicemente amo vederla nuda; amo la nudità, e amo le belle forme. Sento come sia quasi una cosa rinascimentale, un dipinto, la versione moderna di un dipinto. Penso sia importante per Kim avere la propria figura. Non mostrarla sarebbe come se Adele non cantasse”

Un paragone strano, come abbiamo detto, ma a suo modo un complimento nei confronti della cantante di Hello.  Poi che Kanye amasse la nudità ce ne siamo accorti anche grazie al video di Famous…possiamo solo dire che lui e Kim si sono davvero trovati!

Che ne pensate di queste dichiarazioni?

Kim-Kardashian-e-Kanye-West

  • Gio Xxx

    Poverini si parla di loro solo in funzione di Taylor. #poracci

  • Gio113

    Da questo si vede il grande quoziente intellettivo di sti due, pensate ad accudire vostro figlio che forse è meglio, o più probabilmente lo faranno altri al posto vostro.

  • Boh!

    Povera Adele……

  • Enna

    ma lol che individui

  • Navy_Swift

    Quando non farà più notizia non ne parleranno più, si sa