AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio originale della canzone:

La traccia numero 3 del nuovo album di Kanye West “Yeezus” si intitola “I’m A God”. Il rapper esprime la sua onnipotenza nella versione in HQ del brano recentemente premierato al Governors Ball Music Festival tenutosi domenica a New York. All’interno di una strofa l’MC afferma: “I just talked to Jesus, and he said, ‘What up, Yeezus?”.

Ormai l’ego di Kanye ha raggiunto livello impressionanti e questa volta il rapper non si affiderà al tradizionale metodo di promozione dei progetti discografici dato che di recente ha affermato di non essere interessato ai numeri ed alle vendite.

Video thumbnail for youtube video Kanye West - I Am A God | nuova canzone

Proprio in merito di vendita, ad una settimana dalla release del disco su iTunes non è presente nessun singolo e probabilmente non lo sarà fino al 18 giugno, giorno in cui “Yeezus” sarà disponibile per il download. Oltre al suo nuovo LP Kanye diventerà presto papà di un bebè, frutto della relazione con la star dei reality Kim Kardashian. Ecco il file audio di “I’m A God”, che ne dite ?

  • Daniele

    Mi correggo, Mr. West l’ha caricato sul suo canale VEVO

  • Daniele

    L’album è stato interamente leakkato su youtube, l’ho ascoltato per quanto abbia cercato di resistere ma.. è una bomba!!!

  • Topa

    La blasfemia è altra e non sta di certo qui. Ciò che si denota in queste parole è solo un delirio di onnipotenza di un artista che vuole dimostrare di riuscire a stravendere anche senza copertina o promozione! Io credo che che un artista vero debba essere un po’ montato e un po’ psicotico…non deve stare per forza simpatico ma va compreso. Kanye è un artista anche i suoi precedenti lavori ce lo confermano! Piaccia o non piaccia il suo punto di vista è indubbio il suo talento e il suo istinto commerciale!

  • Psychedelic

    Finalmente qualcuno di intelligente in questo sito.
    Però, é solo questione di tempo prima che arrivino quellli che dicono che é una canzone blasfema, egocentrica, etc… e poi attaccheranno bottone ed insulteranno Yee… Gira così da tanto tempo ormai, ci sono abituato a leggere certi commenti che sfiorano ignoranza e cattiveria… Bah, dove finiremo.

  • Questo sta fuori di cervello!! Se la sente molto.. :S

  • Lyron

    Ma questa è “Apologize” che non centra nulla con Yeezus!

  • Dippì

    Io voglio l’album. ADESSO!
    Comunque anche Pusha T in New God Flow apre con “I believe there’s a God above me, I’m just the God of everything else”, quindi non mi pare nulla di eclatante – almeno per il mondo hip hop. E poi, se lo dice Kanye, almeno è più che giustificato.