Twitter sta impazzendo in conseguenza all’apparizione di quella che sembra essere la tracklist del nuovo album di Kanye West. A quanto pare il disco si chiamerà “Rich Black American” e conterrà le collaborazioni ci Beyonce, Pusha T, Frank Ocean, Big Sean, Skrillex e Florence Welch.

La foto e di conseguenza le informazioni in essa contenute non sono ancora state confermate dunque dobbiamo ancora attendere per date ufficialità alla notizia. Il progetto farà seguito a “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”, mentre il prossimo disco della G.O.O.D Music “Cruel Winter” è stato cancellato.

Secondo quanto dichiarato da Pusha T, il materiale creato per il progetto verrà utilizzato per altri scopi. Personalmente sono molto curioso di ascoltare il nuovo materiale di Kanye e spero che queste collaborazioni vengano confermate.

6 Commenti

  1. Pare che Travis Scott si sia infiltrato in un forum su Kanye americano, spacciandosi per un contributore dell’associazione DONDA, e che abbia condiviso la foto e alcune altre info riguardo l’uscita dell’album. Secondo me è un grandissimo fake, Kanye non chiamerebbe mai un Intro “Intro”. lol

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here