twitter facebook myspace feed
 

Kanye West: il nuovo album si chiamerà Rich Black American ?

Twitter sta impazzendo in conseguenza all’apparizione di quella che sembra essere la tracklist del di Kanye West. A quanto pare il disco si chiamerà “Rich Black American” e conterrà le collaborazioni ci Beyonce, Pusha T, Frank Ocean, Big Sean, Skrillex e Florence Welch.

La foto e di conseguenza le informazioni in essa contenute non sono ancora state confermate dunque dobbiamo ancora attendere per date ufficialità alla notizia. Il progetto farà seguito a “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”, mentre il prossimo disco della G.O.O.D Music “Cruel Winter” è stato cancellato.

kanye leaked album 600x746 Kanye West: il nuovo album si chiamerà Rich Black American ?

Secondo quanto dichiarato da Pusha T, il materiale creato per il progetto verrà utilizzato per altri scopi. Personalmente sono molto curioso di ascoltare il nuovo materiale di Kanye e spero che queste collaborazioni vengano confermate.

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

6 commenti a "Kanye West: il nuovo album si chiamerà Rich Black American ?":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher