kanye-fuck-taylor-swift

Se le parole pronunciate da Kim Kardashian qualche giorno fa potevano far sperare in una qualche tregua tra la famiglia West-Kardashian e Taylor Swift (QUI per leggere l’intervista), quello che è accaduto l’altra sera sul palco del Saint Pablo Tour non fa altro che peggiorar la situazione. 

Ricomincia da capo la questione Kanye vs Taylor, ricominciano i giornali a parlare della faida e ricominciano i fandom ad attaccarsi l’uno con l’altro. Tutto questo per colpa del rapper il quale, durante la tappa di Nashville del suo tour, ha deciso di rendersi protagonista di un gesto giudicato da molti come infantile e maleducato. Che Kanye non perda occasione per buttare benzina sul fuoco? (QUI il riferimento a Taylor durante gli ultimi VMAs).

Non è la prima volta che West lancia qualche frecciatina sul palco ma mai prima d’ora era arrivato a tanto, addirittura incitando il pubblico ad insultare una collega, ovviamente Taylor Swift. Durante la performance della iper chiacchierata Famous, l’artista ha infatti invitato la folla ad urlare assieme a lui “Fu*k Taylor Swift!”, esclamazione che non ha certo bisogno di traduzioni. Neanche a dirlo i suoi fans non si sono tirati indietro, ed ora il video sta facendo il video del web, andando a scatenare le reazioni più svariate.

Questa volta c’è da dire che anche i detrattori della Swift stanno denunciando l’uscita infelice di Kanye, tanto che l’hashtag #TaylorSwiftDeservesRespect risulta da ore in cima ai trend topic di twitter.

https://twitter.com/PopCravePolls/status/781190732719595520

Da notare tra l’altro che, come abbiamo specificato sopra, il live incriminato si è tenuto a Nashville, non a caso città adottiva di Taylor, grazie alla quale si può dire che la sua carriera abbia preso il via. Un attacco ancora più diretto che dimostra quanto Kanye West sia spesso esagerato nei modi, un’esagerazione che lo rende sempre più antipatico e maleducato agli occhi dei più, nonostante gran parte della gente si fosse schierata dalla sua parte dopo che la moglie sbugiardò Taylor pubblicando il video sulla telefonata di Famous (QUI per ricapitolare la storia).

Per quanto possa aver ragione o meno ad avercela con lei, comportandosi così passa automaticamente dalla parte del torto, almeno agli occhi di tantissima gente. Vedremo se Taylor sceglierà di rispondere nuovamente con il silenzio o se si esporrà pubblicamente per auto-difendersi. Che la faida abbia nuovamente inizio?

19 Commenti

  1. Ma l’avete visto il video oppure commentate solo leggendo il titolo, clickbait tra l’altro? Perchè il sig. West non ha incitato proprio nessuno a mandare a cagare la Swift, il pubblico l’ha fatto spontaneamente. SPONTANEAMENTE. Sono 2 le cose, o non capite l’inglese oppure non avete visto il video. Ma si sa, ad essere fan della Swift si impara a negare l’evidenza, non è nemmeno colpa vostra.

  2. Dove sono i paladini di Kanye ora? Si nascondono, perchè non sanno più che dire?
    Oh, Taylor può anche aver fatto una brutta figura dicendo di non sapere nulla della canzone, MA CHI DEI DUE CONTINUA A NOMINARE L’ALTRO? CHI??? Eh.

  3. È un idiota.. e qualche settimana fa aveva pubblicato una foto con la maglietta in cui c’erano l’immagine del suo disco e di 1989 dicendo che lui voleva solo “amore”… Mi stanno venendo un sacco di brutte parole contro di lui! E scusate, ma io a questo punto credo che kanye lo abbia fatto di proposito a non dire al telefono quella frase su Taylor proprio per fare scandalo.. sono anni che ci sta mangiando su questa faida! E Taylor aveva anche messo tutto da parte ma ormai è palese che sia lui che vuole alimentarla.. per di più mi sembra una grande offesa da parte della gente di Nashville a cui Taylor ha donato un sacco di soldi (tra l’altro!) ma si sa che nessuno è profeta in patria!

  4. Poi mi venite a dire che Taylor fa la vittima e cavolate simili. Ha superato ogni limite, questo non perde occasione ogni volta per accanirsi gratuitamente contro Taylor senza che lei gli abbia fatto nulla, il che mostra che a lui sta sulle palle e fa di tutto per gettare fango su di lei, quindi anche il fatto di Famous che lei sapeva della frase e lui non aveva cattive intenzioni cade perché è evidente che non fa altro che prenderla di mira con queste uscite di m&rda

    • Classico esempio di come negare l’evidenza. Fa ridere come ragionate voi fan della Swift. Continuate pure a fare le vittime, quello vi riesce benissimo, solo quello però.

      • Piaccia o no è uno dei più grandi artisti su questo pianeta. Non sta certo a me difenderlo, anche perchè non ha bisogno di essere difeso, da cosa poi? Da cagate che gente senza identità e senza cultura dice su twitter? Non farmi ridere.

      • Può essere pure la persona più brava del mondo resta un cafone maleducato che non ha nulla da fare se non accanirsi contro Taylor Swift dal 2009 in poi

      • dal 2009 in poi ha consegnato al mondo capolavori come MBDTF, Watch The Throne, Yeezus and TLOP. Penso possa bastare a definire la grandezza di questo artista.

      • Ma a me non me ne importa niente, non sto discutendo delle sue canzoni, non lo seguo come artista e non posso giudicare e non mi interessa questo.
        Come ho già detto il fatto che abbia talento non è collegato al fatto che si sta comportando come un bambino stupido, che gli ha fatto Taylor Swift che non la lascia in pace?Perché predica che vuole solo amore quando poi è il primo che si accanisce?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here