Kanye West ha appena completato le tappe americane del suo The Yeezus Tour ed è subito tornato in Tv, precisamente alla seconda puntata del ‘Late Night‘ condotto da Seth Mayers.

kanye-meyers

Nell’intervista di 10 minuti circa, il rapper e capo della GOOD Music, ha discusso sul suo tour, appunto, e della sua nuova ispirazione musicale in seguito alla nascita della piccola Nori (North) West… ecco alcuni estratti:

Sul Tour : “Penso che è andato veramente bene. E’ un po’ triste che sia finito, quando dai tanto e le persone sono così entusiaste di vederti…E’ divertente essere in grado di esprimere qualcosa che hai creato. “

Sulla maschera indossata durante il tour: “La maschera è grande…è una liberazione! Un modo per esprimersi a tutti, senza essere giudicato in base al nome che rappresento. Solo per sentirsi come un nuovo artista. Questa è la ragione per cui eseguo la maggior parte dello show in maschera.”

Sul suo talento: “Voglio darvi quadri, dipinti sonori. Come una sinestesia, posso vedere il suono di fronte a me. Quando voglio fare moda, voglio solo darvi delle sculture, così come Michelangelo. La cosa difficile per me che il mondo non capisce, è che voglio essere in grado di usare il marmo e fare sculture. Ma poiche sono una celebrità loro pensano che io non possa farlo, ma che debba seguire un’altra linea.”

Ecco l’intervista completa:

Kanye ha poi proposto un medley con alcuni dei suoi più grandi successi, tra cui Jesus Walks,” “Touch the Sky,” “Stronger,” “Heartless,” “All of the Lights,” “Mercy,” e infine “Black Skinhead.”in 5 minuti la sua grande discografia:

4 Commenti

  1. I absolutely love your site.. Great colors & theme. Did you make this web site yourself? Please reply back as I’m trying to create my own site and would love to find out where you got this from or what the theme is called. Appreciate it!

  2. A motivating discussion is definitely worth comment. There’s no doubt that that you need to publish more on this topic, it might not be a taboo matter but generally people don’t discuss these subjects. To the next! Best wishes!!

  3. Dite pure quello che volete, ma il 99% dei rapper del momento la sua presenza scenica non se la possono manco sognare, così come la sua creatività e talento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here