AGGIORNAMENTO: Nuova data d’uscita del “Watch The Throne”, il CD sarà disponibile su iTunes a partire dall’8 agosto e negli stores tradizionali dal 12.

Che fosse un progetto speciale lo sapevamo ma non immaginavo che il nuovo joint album di Kanye West e Jay Z potesse uscire in questo modo. “Watch The Throne” sarà infatti rilasciato in formato digitale a partire dal primo agosto ed in formato fisico dal 5 anche se al momento non ha nemmeno un singolo promozionale in radio e zero visibilità nei media tradizionali. A quanto pare i due rapper punteranno tutto sul loro fanbase e sull’eccezionalità del progetto.

Ad ogni modo sembra proprio stano che nessun singolo venga rilasciato, Eminem e l’amico Royce da 5’9″ hanno mantenuto il loro “Hell: The Sequel” lontano dalla tv ma almeno erano presenti due brani in radio (“Fast Lane” e “Lighters”) al momento della sua uscita. Aspettiamoci dunque l’uscita del lead single “Lift Off” nel giro di qualche giorno…

12 Commenti

  1. Ruoert Difo sono dalla tua parte … non c’è bisogno di nessuna pubblicità o di singoli e poi è uscita “Otis” quindi basta per adesso ..

  2. “anche se al momento non ha nemmeno un singolo promozionale in radio e zero visibilità nei media tradizionali.”
    Le ultime parole famose! E’ uscito OTIS!

      • quoto rupert, non dimentichiamoci che nel 2007 Jay-Z con American Gangster vendette 425 mila copie nella prima settimana senza nessun singolo in top 40… non hanno bisogno di hit per vendere…

      • soprattutto perchè si aggiunge kanye..che anche lui l’anno scorso senza una hit aveva debuttato con 500 mila copie…
        uniti penso sicuramente che supereranno le 400 mila copie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here