In queste ore inoltre la rivista People ha svelato il nome della piccola, chiamata North West. Più che un nome sembra un’indicazione geografica…Voi cosa ne dite ?
__________
Giusto due giorni prima prima della pubblicazione del nuovo album di Kanye West è venuta al mondo la prima figlia del rapper, frutto della relazione sentimentale con la star dei reality show Kim Kardashian. La bambina è arrivata prima del previsto dato che i 9 mesi si sarebbero conclusi tra circa 30 giorni. Ad ogni modo l’importante è che il bebè, nato al Cedars-Sinai Medical Center, stia bene. Per quanto riguarda invece l’album “Yeezus”, niente novità dato che il silenzio stampa e l’assenza di promozione proseguiranno anche per i prossimi giorni.

kim-kardashian-e-kanye-west

  • ancora rido… HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • Calista

    Certo che Kanye copia Jay Z in tutto eh? Tutti e due fanno una figlia, tutti e due le danno un nome strano…peccato che quando è nata il suo album era già in drittura di arrivo sui mercati perchè se avesse anticipato non sarei stato stupito se avesse inciso anche lui un pezzo con i vagiti della piccolina! Sono contenta per Kim ma spero che la “profezia” di Wendi Williams non si avveri…disse da Ellen: “Kim è destinata ad essere una mamma single” aggiungendo che da quando Kim è incinta, Kanye ha passato molto più tempo in Europa che al suo fianco.

  • veve

    congratulazioni :) xó spero che la bambina prenda piú dalla madre xk kanye é bruttino :C

  • Sally88

    Tanti auguri!!! Sono una coppia bellissima e la loro bambina è sicuramente carinissima!

  • Lily

    Kim Kardashian è a capo di un piccolo impero, il reality è un di più. Kanye è un grande artista ma un tantino pieno di se. Non è che se lei si è fatta pubblicità mostrando il fisco sia maggiormente poco di buono di uno che (è meglio stia vestito) e vende la sua immagine semplicemente senza cover o altro cn un singolo che richiama la fede e l’onnipotenza conscio e sicuro del fatto di vendere anche se cagasse su ogni copia… del cd…anzi!

  • Topa

    No piano…Kanye West è un egoista egocentrico Kim mi spiace ma non è assolutamente idiota anzi… al dilà dell’ immagine non sempre classy che ostenta non è assolutamente ne stupida ne idiota è un’ imprenditrice con attenzione mediatica. E guardando il reality delle Kardashian mi da anche l’idea di essere quella più “tranquilla” del gruppo e in un certo qual modo sensibile! A me non dispiace e sinceramente si fa presto ad associare un nome ad un video porno o ad un reality e dare loro dei poco di buono ma lo share dei loro programmi dice il contrario. Se noi viviamo in un piccolo ambiente il gossip è ridotto loro vivono al centro della pressione mediatica ed è normale che sia maggiormente in vista questo non vuol dire che quanto traspare sia sempre per forza vero! A me Kim Kardashian piace è una bella donna, imprenditrice, forte e ora anche mamma prima di criticare vediamo di avere un quadro generale!

  • spero che prenda la bellezza della madre e il talento del padre, ma speriamo che il carattere lo erediti da qualche antico progenitore altrimenti poverina rischia di essere o idiota o eccessivamente egoista ed egocentrica come il padre XD

  • Boh!

    Chissà che mostro di intelligenza sarà questa figliola ahahahahahahahah