Bomba in arrivo, almeno secondo i fortunati giornalisti che hanno avuto la possibilità di trovarsi all’iHeartRadio Music Summit ieri pomeriggio. Tra gli ospiti d’onore della giornata anche Kanye West, che sta lavorando al suo nuovo album in uscita nel 2015.

Dopo aver svelato la collaborazione con Paul McCartney, il rapper è tornato in studio anche con Rihanna, con la quale ha registrato un pezzo nuovo che verrà pubblicato anche come singolo…
rihanna-kanye2015

“West ha fatto ascoltare una nuova canzone con Rihanna, ed ha confermato il suo rilascio. Ha messo gli speaker al suo laptop, ed è andato via dal palco del summit mentre dietro di lui vi era una standing ovation. Durante la pausa ci sono state reazioni contrastanti riguardo a ciò che era accaduto, ed il suo monologo ha avuto luogo con un’ora di ritardo. Detto questo però, nessuno può negare che il momento è stato davvero importante.”

Pare dunque che tra le sue carte da giocare Kanye abbia in mano un nuovo capolavoro insieme alla superstar barbadiana! I due hanno già collaborato insieme diverse volte, e chissà che Kanye non abbia messo mano anche al disco numero 8 di Rihanna.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni trapelate dal summit?

22 Commenti

  1. Ieri sera tra l’ altro West e Rihanna erano ad un evento di moda a Los Angeles insieme a Katy Perry e Miley Cyrus :)
    Per quanto riguarda la collaborazione ovviamente sono molto curioso, non sono uno che si fa condizionare dal giudizio della critica, tutt’ altro, ma comunque il fatto che abbia ricevuto una standing ovation rende il tutto più interessante!

  2. run this town e all of the lights (la seconda soprattutto) sono per me dei capolavori quindi voglio un altro pezzo bomba che mi ricordero per sempre come questi da kanye!
    per quanto riguarda l album.. io rivoglio il kanye di MBDTF, è uno dei suoi pochi lavori che mi è piaciuto dall inizio alla fine.. prego che non faccia un yeezus 2 che ho trovato in buona parte inascoltabile

  3. Non che c’entri qualcosa͵ ma avrei trovato più interessante una collaborazione con Bey; quella con Rihanna͵ sa di hit facile͵ facile.

  4. COMUNICAZIONE: questa settimana la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk è sospesa per miei motivi personali, chiunque legga questo commento è pregato di spargere la voce ai consueti partecipanti, grazie!

  5. Una cosa che non riguarda il post m visto che stiamo parlando di hip hop la dico lo stesso ahahah.
    Io non sono un fan del rap italiano, ma a differenza di molti io prima di dire non mi piace ascolto, cosa che non fanno molti, detto questo io penso che poca roba del rap italiano si salvi, ma secondo me il disco appena uscito di Marracash ( Status ) è un disco molto bello e molto ben studiato, dalle basi ai testi, e merita veramente un ascolto.

  6. Kanye West a me è sempre piaciuto, escluso il suo carattere e il suo ultimo album veramente orrendo almeno per me.
    Speriamo che riprenda la retta via, io sognerei un altro album alla Graduation, vediamo che succede, anche se francamente quest’anno atto più altri dischi.

  7. Possibile che nessuno abbia avuto l’idea di prendere il cellulare e registrare qualcosa? Comunque ora Kanye deve stare attento, un feat. del genere mi sembra facile preda dei leak.

    • Non ci guadagnerebbero nulla mentre se si venisse a sapere chi è stato (ed è quasi certo che prima o poi succederebbe) quella persona avrà gravi problemi legali

  8. Quando ho letto il titolo dell’articolo mi sono detto “Cosa è questo autoelogiarsi? Che fa come Rihanna che dice “Sarà grandioso” riferendosi all’album?”. ma aver letto l’articolo ho capito che è stata solo la reazione del pubblico e meno male.
    Evidentemente verrà una seconda Run This Town, la cosa non mi spiace, ma il feat. Rihanna è una cosa ormai normale e sarà la classica cosa trita e ritrita con il ritornello cantato e le strofe rappate. Sarei stato più curioso se fosse stato un altro featuring

  9. IMMAGINATE LA REAZIONE DI MR WEST SE GLI DOVESSERO LEAKARE L’ALBUM MESI PRIMA COME HANNO FATTO CON MADONNA , POTREMMO SENTIRE LE BESTEMMIE FIN QUI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here