Non so voi, ma personalmente sono in fremente attesa per il prossimo sforzo discografico di Kanye West. Il suo ultimo lavoro “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” risale ormai al 2010 ed il rapper americano ha confermato che il nuovo LP uscirù entro in 2013. Dalle pagine di Rolling Stone i Daft Punk confermano di essere stati in studio di registrazione con Yeezy per lavorare al suo prossimo CD.

“E’ stato molto naturale. Lui si è messo a rappare, anzi ad urlare”, ha affermato Thomas Bangalter mentre il collega Guy-Manuel de Homem-Christo ha continuato “A Kanye non importa niente. Lui è un buon amico”.

kanye-west 56

Il rapper aveva già mostrato apprezzamento nei confronti del duo di produttori francese utilizzando “Harder, Better, Faster, Stronger” per il secondo singolo estratto dall’album “Graduation”: “Stronger”.

  • Anonimo

    Kanye West arriverà quest’anno con un album molto cattivo..non gliene frega nulla di nulla se lo critticano male…dopo il suo primo (bellissimo album) , penso che quest’album sarà un suo ritorno fiammante.