twitter facebook myspace feed
 

Kanye West live all’Hurricane Sandy Concert

C’era anche Kanye West sul palco dell’ Hurricane Sandy Concert. Il rapper ha voluto prendere parte all’evento proponendo un live dei suoi pezzi più famosi. Al momento Yeezy sta lavorando al prossimo album della sua etichetta discografica, la G.O.O.D. Music.

Dopo “Cruel Summer” sarà il turno di “Cruel Winter”, collective album che dovrebbe vedere la luce nel primo trimestre del 2013. Personalmente ho apprezzato il precedente progetto ma da fan di Kanye sono in attesa del suo prossimo studio album da solista. “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” è una vera perla, apprezzata sua dalla critica che dal pubblico.

 Kanye West live all’Hurricane Sandy Concert

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

5 commenti a "Kanye West live all’Hurricane Sandy Concert":

  • OMG stupenda esibizione, ma alla fine Cruel Winter ??

    • Come diceva Boh, il trailer di “Cruel winter” è un fake però non arrivano smentite su “Cruel winter”. Al contrario, oltre che da Q-Tip arriva anche la conferma da Big Sean, che ha detto di non sapere la data di rilascio, ma sicuramente non sarà una “Cruel spring” (anche se in fin dei conti “Cruel summer” è arrivato in autunno!)

  • “All rappers taste level ain’t at my waste level” ahaha! Ma poi ha dimenticato il finale del suo verso in Mercy -.-” E poi spettacolare il verso in “Diamonds” di Rihanna!

  • Manuel Langella ha scritto il 13/12/2012 alle 13:29

    Sempre fantastico! :D

  • Boh ha scritto il 13/12/2012 alle 13:00

    Non c’è stata nessuna conferma per Cruel Winter, il trailer uscito un mese fa era un fake.

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher