Torniamo al 2010 con l’album acclamato da pubblico e critica “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”. Solo oggi è stato rilasciato un video per la canzone contenuta nel disco “Lost In The World” insieme a Bon Iver.

Quando si tratta di video, Mr. West non lascia mai nulla al caso e porta sempre pura arte senza aver paura delle critiche, senza aver paura di osare. Questo è quello che dovrebbero fare tutti gli artisti, che purtroppo invece si accomodano sui cliché e sulla banalità…

Ecco un nuovo video decisamente interessante di Kanye:

Speriamo che anche nel prossimo lavoro possa portare una ventata di freschezza ed originalità!

8 Commenti

  1. Tra i suoi video più belli. Dovrebbe trasmettere lo stato di annientazione, disperazione e confusione di cui parla il testo. Io non ho parole. E’ bellissimo….e ora ricordo perché io amo Kanye…mi dispiace per il lavoro con Jay che non ha la stessa accuratezza e che in generale trasmette un messaggio molto più vago…tranne quello dell’autoglorificarsi. Watch The Throne è un magnifico album fine a se stesso come suggerisce il titolo. MBDTF invece è un capolavoro della storia della musica. Punto. Kanye sei un grande.

  2. meravigliosa la canzone e bello il video che album c_azz un vero e proprio capolavoro non mi ero neanche reso conto che fossero gia passati 2 anni sarà che ci sono al suo interno tracce senza tempo che anche se venissero ascoltate tra 10 anni risulterebbero sempre belle e innovative COMPLIMENTI KANYE PER QUESTO CAPOLAVORO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here