“Madonna, penso sia la migliore artista-immagine che ci sia mai stata nel campo musicale. Se dai un’occhiata ai suoi lavori fotografici, ai fotografi con cui ha avuto modo di lavorare nella sua carriera, l’hanno ritratta tutti nel modo corretto. Era il contesto giusto. E’ stata la sua immagine che ha fatto in modo che tutto venisse percepito nella maniera giusta”.

Con queste Kanye West ha parlato di Madonna ai microfoni di Interview Magazine. Si tratta di un endorsement estremamente importante dato che solitamente il rapper non esprime pareri favorevoli quasi per nessuno se non per se stesso.

In questo caso però si tratta di un parere condiviso, personalmente condivido l’opinione di Kanye, Madonna ha creato la sua popolarità non solo grazie alle hit ma anche alla sua immagine, niente da dire… Ecco inoltre le immagini realizzate dal rapper per la rivista, foto che hanno scatenato numerose critiche.

[nggallery id=855]

20 Commenti

  1. Come è stato detto ciò che dice è un’ ovvietà, ma sentire certe cose da uno come lui, che diciamo non è proprio propenso ai complimenti, fa piacere!

  2. BHE HA FATTO BENE A DIRLO…SE E QUELLO CHE PENSA BENVENGA NO??? E POI E LA SACROSANTA VERITA….MADONNA E SEMPRE STATA CAPACE DI CREARE UN IMMAGINE CHE NEL MOMENTO IN CUI SI MOSTRAVA IN UN CERTO MODO….CERA SEMPRE UN MOTIVO SPECIFICO,MA CREDO CHE ORMAI E UNA COSA STRANOTA…ED E UNA COSA CHE MOLTE ARTISTE LE HANNO CERCATO DI RUBARE NEL CORSO DEGLI ANNI,MA CREDO CHE SIA UNA CAPACITA INNATA…ALDILA DEI FOTOGRAFI CHE HANNO UN IMPORTANZA ENORME…E LEI LA VERA ARTISTA…ANCHE QUANDO POSA IN FOTOGRAFIA!!!!!

  3. si perchè ci voleva lui a dirlo… prima non si sapeva e non si riferisce “ha fatto belle foto” per dire ma di come è cambiata col tempo e come si è immersa anche con lo stile e il look nella musica cambiando ogni album e a volte anche di singolo in singolo

  4. NON RICORDO UN ARTISTA COSI PESANTE E FINTO IN TUTTA LA MIA VITA, INSOPPORTABILE ALL’ENNESIMA POTENZA, POI SULLA QUESTIONE DI MADONNA DEVO DIRE CHE ” HA SCOPERTO L’ACQUA CALDA” MA CHE BANALITà HA TIRATO FUORI? è COME DIRE CHE MARYLIN MONROE ERA UNA ” BELLISSIMA DONNA”, DIO MIO CHE FALLITO, IL BELLO è CHE PENSA PURE DI CONTARE QUALCOSA, SI….FIDATI…

    • A domanda si da risposta…
      E lui non pensa di contare, CONTA. E a dirlo sono i 21 Grammy, vendite e qualità dei suoi progetti.
      L’unico veramente pensante risulti tu, non capendo che ormai è giunto il momento di mettere da parte la tua presunzione e antipatia.
      E poi FINTO? E’ uno dei pochi che dice sempre quello che gli passa per la testa…

  5. Da notare il “niente da dire…” nell’articolo. Giusto per sottolineare che finchè si parla di una cosa logica, “ovvio che devo ammetterla, altrimenti avrei fatto a meno”. Ma articoli un pò meno soggettivi no eh? A VOLTE sfiorate il ridicolo, sembrano quelli dei blog di gossip che escono quando si cerca un artista su Googlenews

    • SARà PERCHè MR WEST SPARA ERESIE DA DUE ANNI A QUESTA PARTE??? SARà CHE SI PONE ” GESù CRISTO” ESPRIMENDO BESTEMMIE E BLASFEMIE TOTALMENTE INUTILI E FUORI LUOGO??? SARà CHE SI CHIAMA ROCKSTAR E IN TEORIA FA RAP?? SARà CHE SI PONE COME IL PALADINO DELLA VERITà ED è UN FALSO IPOCRITA DALL’UNGHIA DELL ALLUCE ALL’ULTIMO CAPELLO??? SAR’à CHE HA PRESO QUESTA FACCIA IN TERRA GRANDE COME UNA CASA CON IL FLOP DELL’ULTIMO ALBUM??? è CONVINTO DI CHE MI SPIEGHI?? NO PERCHè OK, L’IMMAGINE CONTA IN AMERICA, MA NEL MONDO ” CHI C_AZZO è MR WEST??????” UN BRAVISSIMO PRODUTTORE E UN BRAVINO RAPPER NIENT’ALTRO! E MA OH QUESTO FA IL COGL_IONE E VOI CHE DIFENDETE IL NULLA CESS IO FOSSI STATO NELL’AMMINISTRATORE DEL SITO AVREI TOTALMENTE ” SNOBBATO” LE ” PROVOCAZIONI INUTILI” CHE FA KANYE!

      • Si ma CURTIS, sono d’accordo con te in toto! Ma tu, “reporter”, se scegli di trascrivere la notizia lo fai in maniera neutrale, altrimenti la snobbi e passi oltre. Anche per me è una testa di c… , sempre pensato..

  6. “Madonna, penso che sia la migliore artista-immagine che ci sia mai stata nel campo musicale. Se dai un’occhiata ai suoi lavori fotografici, ai fotografi con cui ha avuto modo di lavorare nella sua carriera, l’hanno ritratta tutti nel modo corretto. Era il contesto giusto.” Kanye per dire questo avrà visto e letto il famoso SEx Book!!!! Kanye furbacchione cosa vai a vedere!!!!??? XD spero che Kim nn ti abbia beccato ahahah cmq ha ragione inoltre apprezza madonna poichè ha avuto modo di conoscerla e di collaborare con lei grazie a quella perla di “Beat goes on”!!! peccato che nn sia stata scelta come singolo!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here