A breve verrà pubblicato il Glow In The Dark Book, libro in cui verrà trasmessa per immagini la glow in the dark experience. Negli scatti troviamo anche alcuni personaggi che hanno partecipato o assistito al tour come Rihanna, Black Eyed Peas, Pharrell, Chad Hugo ed altri ancora.

048

In questo periodo Kayne si sta riposando, personalmente sono molto curioso di sentire “Harricane”, traccia cantata con i 30 Seconds To Mars che sarà contenuta nel terzo album della band. Il disco uscirà l’8 dicembre quindi dobbiamo aspettare ancora un pò…ecco intanto alcune delle foto che saranno contenute nel libro.

016

0111

069

3 Commenti

  1. Perchè non postate il cortometraggio “We Were Once A Fairytale” con kanye West protagonista, diretto dal pluri-candidato all’Oscar e acclamato regista Spike Jonze?
    E’ stato pubblicato ieri.
    E’ un racconto in maniera metaforica, che parla forse di come Kanye vorrebbe assassinare il proprio Ego, la propria persona.
    Molto toccante, e poi è girato da un regista geniale.

  2. QUANTO è BELLA RIHANNA!!E LA MAGLIETTA DI SPONGEBOB DI PHARREL L ADORO (INFATTI NE HO UNA UGUALE XD)..E CMQ KANYE NN RIESCO PIù A GUSTARLO DA QUANDO HA FATTO QUELLA PARTE ALLA SWIFT AI VMA…CMQ è UNO DEI MIGLIORI INSIEME A BROWN BYE M-BOY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here