AGGIORNAMENTO: Quelli di Hip-Hop Connection sono riusciti a mettere le mani anche sul video di “Monster”, ecco alcune immagini rubate:
[[rnb-gallery]]

Indubbiamente “Monster” è una delle tracce più potenti ed incisive contenute nel nuovo album di Kanye West. Un brano che conta la collaborazione di gente del calibro di Jay-Z, Rick Ross, Bon Iver e Nicki Minaj. Ora ci arriva il primo video tratto dal backstage della clip in cui vediamo il Boss Rick Ross banchettare di fronte al corpo senza vita di una ragazza. La midtempo uscì in settembre come brano rilasciato tramite i G.O.O.D. Fridays per poi diventare ufficialmente singolo a fine ottobre e debuttare alla posizione numero 18 all’interno della Billboard Hot 100.

Il flow di questa “Monster” è qualcosa di veramente indescrivibile, un brano urban in cui ognuno ci mette del suo per trasformare il pezzo in un vero e proprio mostro. Qui la combinazione di stili e personalità fa emergere il meglio, ciliegina sulla torta la strofa finale di Nicki.

10 Commenti

  1. Questo MBDTF è meraviglioso*_* e lo dice uno che si è tenuto sempre alla larga da questo genere…peccato per il singolo, mi sarebbe piaciuto se fosse stato All the lights o Lost in the world…2 capolavori*_*

  2. la canzone spacca… la parte migliore è quella di nicki poi quella di jayz… certi versi di kanye sono un po’ strani e insensati ma è normale, tipica cosa da kanye.

    • niente è insensato nella musica che fa se tu dici questo vuol dire che non conosci bene la musica di KANYE WEST quindi ti consiglierei di informarti bene prima di parlare … per quanto riguarda MONSTER è bellissima ma le mie preferite sono: LOST IN THE WORLD e BLAME GAME

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here