Ultimi articoli

Kanye West sarà presto papà

,
artisti:

In un sottilissimo confine tra verità e diss, solo 2 anni fa in “”H•A•M”” Kanye West cantava “And a nigga still young wanna have no kids”. Ma con l’arrivo di Kim Kardashian, Yeezy avrà messo la testa a posto e durante il suo concerto nella città natale di Atlantic City è arrivato l’inaspettato annuncio. Mentre era in corso la performance di “Lost in the world”, Kanye interrompe tutto e chiede al pubblico “Can you make some noise for my baby mama right quick?”.

Presto è anche arrivata la conferma da una delle persone più vicine a Kanye West, l’artista Malik Yusef, che tramite Twitter ha confermato la notizia. E sempre tramite Twitter sono successivamente arrivate le congratulazioni dal mondo musicale e dalle sorelle della neo-mamma. Da E!News, inoltre, arriva l’indiscrezione che vede la gravidanza già alla 12esima settimana.

La storia tra Kanye e Kim inizia ad aprile del 2012, quanndo Kim Kardashian ha avviato le pratiche per il divorzio dal giocatore di basket Kris Humphries. Se il 2012 è stato l’anno di Blue Ivy, il 2013 sarà l’anno dell’altro erede del “Throne”. Ora l’attenzione sarà rivolta innanzitutto ai Grammy, in cui Kanye concorrre in 6 categorie, poi al tanto sperato “Cruel winter” e, infine… Be’ anche al nome che KimYe daranno alla loro creatura!

Top Artisti
10 commenti
  1. veve

    Dio k notiziona!!! :) auguri ad entrambi

  2. Lollo

    Vi immaginate che shock se il figlio fosse di Ray Jay ahahahah no dai scherzo comunque auguri

  3. Francesco

    Congratulazioni! Sono contento per loro!

  4. Auguri!

  5. Sally88

    Congratulazioni!!! Adoro entrambi (coppia celebre preferita), gli auguro tutto il bene del mondo!

  6. Livia Cudjoe

    congratulazioni!

  7. Swiftie92

    Spero che diventando padre diventi un po’ più calmo e rispettoso!
    Sono più contenta per Kim che voleva tanto un figlio e adesso ce l’avrà <3

  8. Amy Fenty

    Lui padre? Ma per favore non mi sembra il tipo…

  9. sebbene sia lui che la fidanzata non mi stiano molto simpatici proprio come persone, auguri…