7487-kanye_west_yeezus_420x250

Kanye West non si considera un Hip Hop star o almeno non solo quello. In un teaser di un’intervista alla BBC, Kanye ha dichiarato:

“Noi, le vere rockstars ed Io, sono il più grande tra loro, Io sono la più grande Rock star sul pianeta”.

Il rapper ha anche parlato di “My Dark twisted Fantasy”, il suo acclamatissimo album del 2010:

“Dark Fantasy’ potrebbe essere considerato perfetto. Io so come raggiungere la perfezione, ma non è per questo che io adesso sono qui”.

“Già in passato aveva detto: “Quello è stato l’album con cui ho dato alle persone quello che volevano”

 

Insomma West conferma anche con queste dichiarazioni di avere un ego decisamente prorompente.

17 Commenti

  1. Chi è kanye west?? (ovviamente lo so) una rockstar?? Bon scott, non ridere a ciò, m isa che è ritardato. Il migliore?? 2Pac, se devi tornare in vita per metterlo al suo posto, fallo subito te ne prego. il signore West, prima di dire tali cagate, deve confrontarsi con certi 2Pac (dio originale del rap), Eminem (il nuovo dio), dr. dre, snoop dogg, ice cube…. hai voglia se ne ha di starda il bimbetto nero. poi si definisce rockstar????? credo che bon scott e ronnie james dio stiano ridendo a crepapelle di sto imbecille atomico

  2. ah si, siccome ha pubblicato decine e decine di album rock può davvero permettersi di dire una cosa del genere, certo. ne ha dette di idiozie nel corso degli anni, ma questa le supera tutte. mamma che pezzo di imbecille, dio mio.

  3. Premesso che Eminem è una (e due, tre, quattro e cinque) spanna sopra gli altri… Kanye è riuscito a battere Chris Brown in odio! Incredibile ma vero! Non è per molti questo risultato. Lui non è una rockstar, si rende solo ridicolo e fa aumentare il suo già numeroso gruppo di haters… Detto questo è ora di finirla qui perché è un ottimo rapper, ma non la perfezione, una rockstar o il più grande rapper… Quel posto spetta ad Eminem

  4. No vabbe’ io lo considero un genio e sono suo fan da anni, ho sempre ignorato queste sue dichiarazioni con le quali si e’ fatto odiare/prende in giro da migliaia di persone, ma stavolta l’ha sparata grossa.. ecco perche’ nonostantee la sua genialita’ nel produrre musica e le sue doti per quanto riguarda l’immaginario visivo rimarra’ sempre 10 spanne sotto ad Eminem, perche’ Kanye se la sente troppo “dio della musica” quando le sue doti si “limitano” all’hip hop e l’rnb. Si sta rovinando da solo.

    • perché eminem ha esplorato ogni genere?
      Basta l’ultimo album di Kanye per distruggere gli ultimi tre di Eminem. Si crede un “dio”, ma non è questo che deve contare, ma la musica. E Eminem le produzioni di Kanye se le sogna.

      • Scusa… Ma Eminem è decisamente su un altro livello… Non è stato proclamato artista del decennio 2000-2010 (insieme ad Usher) per caso… Kanye è bravo, e fa degli ottimi album, ma con Eminem siamo proprio su un altro pianeta…

      • Perché è l’artista che ha venduto di più nello scorso decennio, non di certo per altri motivi.
        In qualità Kanye è irraggiungibile. Ego o no.

      • Santo fai ridere..Kanye W. è bravo come produttore (non hip hop) ma come rapper fa ridere eminem se lo mangia in tutto dal freestyle al flow basta andare a vedere il freestyle che Kanye ha fatto con Common ed Erykah Badu..quest’ultima l’ha spaccato in due, poi vogliamo parlare di altri artisti migliori ? Ice Cube 50 Cent Nas Jay-z KRS one Rakim Lauryn etc etc..dai proporre innovazione non è sempre positivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here