Nonostante noi tutti siamo ormai abituati alle manie di protagonismo di Kanye West, il rapper afroamericano riesce ancora a combinare casini di tale entità da fare tuttora notizia.

Dopo le innumerevoli dichiarazioni autocelebrative, il pestaggio di un paparazzo e dichiarazioni per niente gentili nei confronti di altri membri dello showbiz, l’artista è riuscito davvero a superare se stesso dando vita ad una delle peggiori gaffe che si possano commettere durante un concerto.

Come spesso avviene durante i suoi spettacoli, il rapper ha preteso che i presenti si alzassero in piedi per ballare e saltare sulle note delle sue canzoni mentre lui si esibiva. Mentre in molte altre occasione le masse accorse si sono sempre affrettate ad obbedirgli, questa volta c’è stato un imprevisto: due dei presenti erano disabili costretti a muoversi utilizzando la sedia a rotelle, motivo per il quale (ovviamente) non potevano certo assecondare le pretese di West.eeabc7de

La sorte ha purtroppo voluto che Kanye notasse questi due “dissidenti” e così, in preda all’ennesimo delirio di onnipotenza ed adirato più che mai, ha interrotto la performance e preteso spiegazioni dai due malcapitati, mandando poi dei membri del suo staff a controllare se questi fossero davvero disabili e ricominciando quindi ad esibirsi soltanto dopo aver appurato ciò.

 

Davvero da non credere! Se molte delle sue precedenti bravate potevano essere anche giustificate da un carattere molto particolare i cui difetti sono stati accentuati dal successo e dall’essere riconosciuto come uno dei migliori MC della sua generazione, in questo caso ci troviamo davvero davanti ad un fatto sconcertante ed inaccettabile, un atto attraverso il quale Kanye non ha solo umiliato persone già costrette a sentirsi diversi dagli altri ed a vivere diversamente dalla maggiorparte di noi, ma anche mancato di rispetto a migliaia di persone che hanno pagato un biglietto (e probabilmente un viaggio ed una notte in hotel) per vederlo esibirsi, le quali non saranno state certo contente di vedere una performance interrotta per uno stupido capriccio.

 

Voi che ne dite di questo avvenimento? Non credete che sia ora che qualcuno ricordi a Kanye che anche lui è umano?

  • They? My Everything

    Come rapper nulla da dire..
    Come persona è una merda.
    Vergognoso. Maleducato. Incivile.
    Dopo si domanda perchè Jeezus (?) è stato un flop.
    Vergognati coglione.

  • EnryHopeSebert

    Kanye vattene affanculo! (Diretto)

    Ha rotto, puo essere bravo a rappare, però che cazzo di persona di merda è?

    Giuro io non andrò ne ora ne mai ad un suo concerto, preferirei stare giornate intere a guardare Justin Bieber che andare da sto coso..

    Mah, la fama rovina le persone, si sente un dio, ma deve capire che anche lui è mortale, ed è un umano!

  • AlessandroFabris

    ma c’è gente che va ancora a vedere sto poveraccio?

  • Faggiollo

    Si commenta da solo, non c’è bisogno di aggiungere altro.
    Non metto in dubbio (anche perchè non intendendomene di rap non ne ho assolutamente le competenze) il suo talento e la qualità dei suoi lavori, ma come persona ha già dimostrato ampiamente quanto (poco) vale. O almeno io la penso così.

  • Gabry

    Senza parole.

  • my everything.

    che coglione oh.

  • Nadia Rose Sebert

    …………………………………………..
    Che pezzo demmerda!
    Può essere bravo quanto vuole ma se si comporta da narcisista del cazzo non andrá lontano. Io boh
    …………………………………………..

  • Santo

    Il peggio sono quei còglìòni che invece di andarsene dal concerto, o almeno fischiare se ne sono stati seduti a tifare ancora.

    Ormai l’ego l’ha divorato completamente. Il suo talento non resta che un diamante in mezzo ad una massa di mè[email protected]… Si ripigli, o si rovina la carriera.

  • Alberto Dioguardi

    Mamma mia come persona è davvero orribile, non ci sono parole davvero..per non parlare anche se non c’entra niente in questo momento di quella tr*** della moglie presa direttamente dalla strada.. Egocentrici completamente montati da tutti i soldi che hanno e dalla loro popolarità

  • lucax88

    Un coglione vero. …lui e la moglie. Dio li fa e poi li accoppia proprio

  • jEsSy

    Ma lui è yeezus xke nn li ha fatti alzare e camminare come Lazzaro? …………………………………………… (il mio reale commento sta nei puntini ma meglio censurare)

  • Angelica

    Questo tizio è incommentabile.