taylor-britney-kanye

Sembra proprio non voler finire la faida tra Kanye West e Taylor Swift non voglia più finire. Non serve certamente ricordare come tutto è cominciato ben 7 anni fa esattamente ai Video Music Awards su MTV; le cose parevano essersi calmate e la scenata fatta sul palco diventata acqua passata con il rapper e la popstar apparentemente in buoni rapporti tra loro. Così non è stato e gli ultimi mesi hanno visto la situazione precipitare nuovamente in seguito al rilascio di “Famous”, nuovo singolo di Kanye (QUI per ascoltarlo).

L’intervento di Kim Kardashian (Qui per saperne di più), moglie di West, avrebbe dovuto essere la fine di questa litigata. Della serie “tutti sapevano tutto, adesso stop”. Così non è stato, l’artista di “Stronger” ha infatti lasciato il pubblico perplesso con un suo discorso tenuto durante i VMA appena trascorsi chiamando in causa per l’ennesima volta la “rivale” (Qui altre informazioni). Non pensate che sia finita qui: infatti Kanye ha da poco postato un tweet con un fotomontaggio che ritrae le copertine degli ultimi lavori dei due fuse insieme:

Il messaggio allegato alla foto è “Unity Love”. Si tratta di una provocazione oppure era tutto preparato, visti i precedenti? Difficile dirlo, ma noi speriamo che questa situazione finisca presto! E’ facile capire quanto ad entrambi questa storia possa portare pubblicità gratuita, facendoli apparire un primo momento colpevoli e quello successivo innocenti, ma effettivamente iniziano a tirare un po’ troppo la corda.

Come se non bastasse, anche a Britney Spears è stata chiesta un’opinione sulla faccenda. E’ abbastanza raro che lei dica qualcosa sui suoi colleghi ma la principessa del pop, secondo quanto riporta MTV, avrebbe espressamente dichiarato:

Se ho sentito le parole di Kanye? Certo, ma non riesco a prenderlo sul serio. Penso sia un ragazzo dolce e che sia contento di sua moglie. Ma non ho nulla da dire a tal riguardo

E voi cosa ne pensate? Quanto pensano di tirarla avanti?

14 Commenti

  1. Nessuno a lei l’ha mai presa sul serio visto che è un prodotto commerciale studiato ai massimi livelli, quindi sembra che Kanye sia in buona compagnia. E tanto per la cronaca, nel discorso ai VMA il sig. West non ha fatto 1 e dico 1 singola provocazione, ma si sa, siccome è lui allora parliamone male sempre e comunque.

    • non penso che il “non riesco a prenderlo sul serio” fosse un’insulto riferito a Kanye a livello artistico ma forse semplicemente non ha preso sul serio il discorso?

      • Allora è stupida. West ha fatto 1 dei pochi discorsi seri della sua vita, pure quando dice cose giuste bisogna screditarlo. Vabbè va, tanto questo è un film nel quale la gente ha già scelto il “cattivo”, qualsiasi cosa faccia.

      • hai scoperto l’acqua calda LOl “Femme fatale del 2013” ; “Madonna debuttò a 32 anni” – cit Britney Spears

    • Ma perchè cercano di tirarla sempre in mezzo a queste guerrucole, ma lei è un dolce cupcake e non ce la fa a parlare male di nessuno, e se da’ una stoccata di qua, poi la da’ anche di là, e poi conclude dicendo di amare tutti, o piuttosto “insulta” se stessa e la propria intelligenza (Femme Fatale del 2013 è già ICONICO) <3 COME SI FA A NON VOLERLE BENE?

      • Anche se io ho visto dei video in cui in interviste passate se doveva parlare, parlava, però le interviste che fa oggi fanno ridere perché sembra una bambina un po’ ingenua non so xD

      • Non lo sembra, LO E’ :D E’ un po’ sempliciotta e tutto vuole tranne che le prime pagine dei siti di gossip

      • Anche perché poi lei non c’entra nulla con Kanye e Taylor e anzi la domanda posta dagli intervistatori era sicuramente fuori luogo e ha fatto bene a rispondere così

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here