Buone notizie per i fan di Yeezus, il marito di Kim Kardashian è infatti tornato a casa dall’ospedale di L.A, dov’era ricoverato dalla scorsa settimana (ve ne avevamo parlato QUI)..

kanye-west-style-2016-09-15-16Il 21 Novembre, il medico personale dell’artista aveva chiamato un’ambulanza per trasferire il suo assistito all’UCLA Medical Center perché colpito da un esaurimento nervoso causato dalla stanchezza per il troppo lavoro (Tour, Studio di registrazione e linea di moda) e per la depressione portata dalla ricorrenza della scomparsa della adorata madre.

Quello che però doveva essere un momento di assoluto riposo e recupero ha visto la resistenza di Kanye stesso! Diverse fonti interne dell’ospedale dichiarano che uno Ye incredibilmente paranoico non permetteva ai dottori di toccarlo e che, inoltre, non aveva la minima intenzione di fermare il suo genio creativo tanto che ha insistito affinché gli portassero dell’attrezzatura per registrare musica dal suo letto! Inutili le preghiere della moglie che per tutto il tempo è rimasta al suo fianco chiedendogli di riposare.

Dopo poco più di una settimana, però, il rapper di Heartless è stato dimesso, potendo tornare così a casa dai figli. Resta tuttavia sotto trattamento medico e psicologico.

In attesa di un completo recupero facciamo i migliori auguri a Kanye e vi lasciamo con un suo vecchio successo incentrato proprio sulla paranoia, con protagonista una stupenda Rihanna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here