twitter facebook myspace feed
 

Kanye West – White Dress (Alternate Version)

Dopo l’album di debutto di Kendrick Lamar, “good kid m.A.A.d. city”, la soundtrack di “The man with the iron fists” è stato il secondo album più bello uscito in novembre. Pieno di artisti diversi, ognuno si è espresso al suo meglio e con spunti musicali molto interessanti. Si è passati, infatti dal rock, al rap, all’R&B e con voci di tutto rispetto, come Pharoahe Monch, Kool G Rap e Mable Joh, che ci ha riportati all’R&B degli anni ’60. Alla traccia numero 3, poi, avevamo “White dress”, brano scritto e prodotto da Kanye West e RZA.

Tutti conosciamo Kanye per essere un perfezionista assoluto (basti ricordare che “Pride ‘n’ Joy” di Fat Joe  è stata mixata ben 8 volte prima di arrivare alla versione definitva!). E giusto per conoscenza, RZA ha rilasciato stasera una versione alternativa di “White dress”. Cambia il beat e cambia il mix, ma la traccia rimane grandissima.

Kanye White Dress alternate Kanye West – White Dress (Alternate Version)

Per coloro che non ha sentito la versione apparsa sull’album, è possibile ascoltarla qui. Quale delle due versioni preferite?

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

1 commenti a "Kanye West – White Dress (Alternate Version)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher