Ultime canzoni

Kanye West – White Dress (Alternate Version)

,
artisti:

Dopo l’album di debutto di Kendrick Lamar, “good kid m.A.A.d. city”, la soundtrack di “The man with the iron fists” è stato il secondo album più bello uscito in novembre. Pieno di artisti diversi, ognuno si è espresso al suo meglio e con spunti musicali molto interessanti. Si è passati, infatti dal rock, al rap, all’R&B e con voci di tutto rispetto, come Pharoahe Monch, Kool G Rap e Mable Joh, che ci ha riportati all’R&B degli anni ’60. Alla traccia numero 3, poi, avevamo “White dress”, brano scritto e prodotto da Kanye West e RZA.

Tutti conosciamo Kanye per essere un perfezionista assoluto (basti ricordare che “Pride ‘n’ Joy” di Fat Joe  è stata mixata ben 8 volte prima di arrivare alla versione definitva!). E giusto per conoscenza, RZA ha rilasciato stasera una versione alternativa di “White dress”. Cambia il beat e cambia il mix, ma la traccia rimane grandissima.

Kanye White Dress alternate Kanye West – White Dress (Alternate Version)

Per coloro che non ha sentito la versione apparsa sull’album, è possibile ascoltarla qui. Quale delle due versioni preferite?

Top Artisti
  • https://www.facebook.com/umberto.olivo Umberto Olivo

    meglio questa per quanto mi riuguarda