Dopo lo snippet ecco arrivare la versione integrale di “White Dress”, nuova canzone di Kanye West. Il pezzo fa parte della colonna sonora del film di RZA “The Man with the Iron Fists”. A quanto pare la traccia parlerebbe dell’attuale fidanzata di Kanye Kim Kardashian e del fatto che il rapper voglia farle indossare il vestito bianco per sposarla.

Sul red carpet dei BET Hip-Hop Awards Yeezy ha affermato: “Sai, parla di queste ragazze, sai com’è, vuoi che diventino tua moglie ma sono loro che lo devono volere”. Kanye è sono uno degli artisti interpellati per questo progetto, oltre a lui troviamo Wiz Khalifa, Method Man, il Wu-Tang Clan e tanti altri ancora. Eco il file audio di “White Dress”, che ne dite ?

5 Commenti

  1. Ti lascia un pò spaesato questa canzone.Kanye è un grande,cm sempre.artista che rispetto enormemente ,da sempre,pur facendo uno stile musicale che nn è x nulla il mio gener,anzi.quindi bravo il doppio.mi piace la poesia di questo pezzo…se poi questo è il videoclip ufficiale,nn mi dispiace nemmeno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here