Eccola qua.. Karina debutta con il suo primo video. Di questa ragazza vi avevo già parlato molto bene. Ha sfornato una bella canzone, accattivante, ed ora è accompagnata da… un buon video, che parla dei problemi che le ragazze di 16 anni devono affrontare in un “quartiere” di città, quei quartieri di metropoli americane dove la vita non è per niente facile!

 

La ragazza ha stoffa, il pezzo sono certo lo sentiremo circolare a lungo, so che la Island DefJam punta moltissimo su questa ragazza e sono certo sarà una di quelle nuove star da tenere sott’occhio. Saprà di certo fare meglio della brava Tiffany Evans, che purtroppo non ha dietro di se una etichetta come la DefJam, e penso farà anche meglio di Lil’Mama, che anche se piena di talenti, ha ancora da lavorare molto per crearsi il suo audience. Cliccate qua per il testo, ed ecco il video ufficiale di 16 @ War.

Visitate il suo MySpace

R&B Junk rating:

[ratings]

13 Commenti

  1. La adoro! Questa canzone è stupenda e Karina secondo me è una vera e propria promessa! Mi piace anche il fatto che nelle sue canzoni non tratti solo i soliti argomenti sdolcinati, ma anche argomenti veri, come la complicata vita dei sedicenni in “16 @war”.

  2. ha una bella voce ed è carina e quindi potrebbe sfondare ma la base secondo me non la valorizza… non mi piace. doveva essere una cosa più r&b alla alicia keys, dove sarebbe calzata a pennello la sua voce

  3. Davvero bella qsta canzone…Karina veramente è molto talentuosa e sicuramente è piu’ brava di Lil mama…..bhè,dp questo video(molto interessante per la veridicità delle immagini)…ank’io sn convinta ke far parlare molto di sè!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here