Raw Session per Karina Pasian, la giovane cantante ha performato “Halo” di Beyonce e “Slow Motion”. Per quanto apprezzi Karina, non mi è piaciuta per niente la cover di “Halo”, troppo urlata per i miei gusti. Dopo il flop dell’album di debutto “First Love” la Pasian sta lavorando ad un nuovo progetto, peccato per gli scarsi risultati ottenuti da “16 @ War” che personalmente reputo un bel pezzo. Ecco i video delle performance, che ne dite?



  • lolly

    Non ce molto da dire semplicemente fantastica….meglio di Byoncè anche se e bravissima!

  • OnlyBidonce

    Che brava!

  • Felice

    Ma cmq si vede che di arte e musica nn capite un tubo se questa nn sa cantare e fa schifo allora chi è che sa cantare?ma come siete schematici,qua solo bee vi garba,ma la musica nn è solo bee ,bee è la millesima parte della musica e dell’arte,quindi anke se nn sarà come bee .a me piace motlo e anke di + al livello vocale e altro che ur questa è cantanta con l’anima e molto meglio di bbe che sembra spenta invece,cmq nn conosco sta cantante ed è la prima volta che la vedo e che la sento ma ha fatto un strepitosa cover,e uscite da questi setreotipi che a parte bee nn esiste nessun,perch+è esistono una quantità da bravissimi/e cantanti che bee se li sogna,ma che nn vengono apprezzati tipo delta goodrem che se la mangia a bee nel vero senso della parola ,quindi smettiamola e acettiamo la musica in tutto come arte ed espressione e senza fare i tifi pe ri nostri beniamini,la musica è arte nn lotta ,cmq sia grandissima performance

  • sonia

    ragazzi sono ank’io una fan di beyoncè però non capisco perchè tutto quello ke fa lei è giusto..e quello ke fanno gli altri viene giudicato..io non sn d’accordo ke qst canzone sia stata cantata da karina “troppo urlata”…è stata bravissima.. qst è la sua versione .. sn sicura ke se l’avrebbe cantata beyoncè così .. sarebbe piaciuta a tutti..a me la versione della pasian è piaciuta molto..brava bellissima voce..diamo spazio e fiducia anke ad artisti nuovi .. ke meritano..!!

  • blackvoice

    Bhe Timbo penso proprio che non ci sia nulla di urlato, le parti troppo alte le ha prese in falsetto apposta per non avere lo stesso effetto di Bee (l’ il fatto che bee prenda le note alte in voce piena è anche dovuto alla base della song che è molto potente). per me è una bellissima versione e questa canzone piano e voce rende benissimo. Per me non ha nulla da invidiare all’originale e comunque è un ottimo risultato canoro.

  • Andres91

    Quoto Junkie: secondo me ha gridato x tutto il tempo e aggiungo che è di una noia mortale.

  • Assia

    Oh mamma…povera canzone!!!Povera “Halo” e povero chi pensa l’abbia fatta bene o addirittura meglio di Bee!!!!!Quando ho mal di pancia la riesco a fare uguale alla versione di questa Karina…ce davvero sembrava avesse qualche problema intestinale…era un lamento piuttosto che cantare….ha reso una canzone d’amore bellissima perchè non è smielata appunto troppo smielata…vabbè sicuramente meglio Bee!!!Vai Beeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

  • britboy91

    POVERA HALO

  • X

    é stata molto brava in Halo!

  • ally

    sta karina mi sembra in generale molto sopravvalutata

  • VsPabb

    Ragazzi ma state scherzando! Con Halo è stata fantastica!

  • Loray

    A me sta Karina non è mai piaciuta, non c’è un suo pezzo che mi abbia mai colpito, ecco con questa premessa voglio dire che trovo inutile che una cantante canti Halo di Beyoncé con le miriadi di cover che ci sono nella storia della musica anche se nonostante ciò l’ho trovata molto brava non credevo cantasse così bene inoltre non sono d’accordo quando si dice che urla troppo non è urlata.
    Le dico brava ma x quanto mi riguarda la lascio sempre a casa!

    _Loray_

  • viky

    A me lei piace molto…però sta cover non mi convince.
    Brava…ma troppo difficile per lei come canzone.

  • peppe

    no male il rifacimento di “Halo”..brava , mi piacerebbe vederla cantata da Bee in questa versione.

  • harris

    invece una performance bellissima… molto meglio di quella di bee…. wow a bocca aperta…

  • *gaverick

    Personalmente la versione di Halo l’ho trovata eccezionale! Che figa lei con la chioma da leonessa :P molto meglio..

  • eryn

    Oh mamma… si è tirata da sola la zappa sui piedi!
    Scegliere un pezzo un po’ più semplice no, eh tesoro?!
    Non mi è proprio piaciuta.

    Però mi piaceva Can’t find the words…