Il duo Karmin riprende un vecchio classico di Natale dei Ronettes, “Sleigh ride” e lo adatta a suo modo. E mentre Nick suona il trombone, Amy rappa nell’ultimo verso! Il brano nasce come promozione delle borse per la campagna natalizia di Coach e nel video i vestiti sono forniti dalla stilista Rachel Zoe. Niente di più commerciale, insomma.

Spiega Amy a Ryan Seacrest: “Eravamo alla ricerca di un brano a cui nessuno aveva pensato o cantato come cover allo sfinimento e volevamo anche trovarne una dove avremmo potuto offrire un reagge twist alla Karmin, rappandoci sopra. E questa canzone è quella che ha funzionato”. In realtà, bisognerebbe aggiornare Amy che proprio quest’anno i Fun hanno cantato la cover della canzone, anticipati da KT Tunstall nel 2007. Ma la loro versione è comunque originale. La canzone, inoltre, è scaricabile grauitamente proprio dal sito Coach.com

Per quanto riguarda i futuri progetti della coppia, nel 2013 è finalmente previsto il loro album di debutto, mentre non è escluso un album di Natale, ma non per quest’anno.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here