“Gangsta” di Kat Dahlia è in repeat da diverse settimane sul mio I-Tunes, ed ieri finalmente è uscito il video del brano, che è stato girato nella città natale di Kat, Miami. Una città allegra, vacanziera, talvolta superficiale, ma che in questa clip viene descritta sotto un’altra angolatura. Trasuda fascino e malinconia, ed una prospettiva correlata alla vita dell’artista.

Ottime le luci, le ambientazioni, la fotografia, un video veramente sorprendente per una novellina, come pure il brano, che a mio parere è veramente orecchiabile ma altresì incisivo e ricco di contenuto:

____

Se c’è un’artista che mi ha particolarmente colpito negli ultimi mesi questa è sicuramente Kat Dahlia. Il brano “Gangsta” è il primo singolo del suo debut album previsto per un’uscita quest’estate. La ragazza è originaria di Miami, ed ha deciso di girare il video proprio nella sua città. Cantante, songwriter e rapper, con questo brano appare come una delle promesse più interessanti di questo periodo.

Il video completo verrà rilasciato il prossimo 5 marzo, nel frattempo però Kat ha voluto condividere il behind the scenes dello stesso:



“È stato molto importante per me girare il video a Miami perchè è la mia città natale. C’è una tale ricchezza e cultura, nei colori, nella sua storia di questa città”.

Kat ha origini cubane, ed è stata messa sotto contratto da una sotto-etichetta della Epic Records. Le auguriamo il massimo del successo con questo pezzo veramente splendido.

Cosa ne dite?

  • Potrebbe essere la “Lana del Rey” del rap ;) Ottimo pezzo e ottimo video: continuo ad ascoltarla senza sosta tt i giorni!! grande Kat !!

  • Sono in fissa da ieri con questa canzone, è veramente molto molto bella

  • ales87

    Non mi dispiace questa canzone,affatto.video giusto,si inserisce perfettamente col brano.cm promessa,è ottima Kat…

  • chianti

    vabbe dai non male

  • 1424

    La faccia di katy perry che canta man down di rihanna!