La Sony Americana ha dato il via al 2015 con progetti a dir poco interessanti, una manciata di nuovi artisti alla conquista del mercato mondiale.

Sono dischi che meritano ascolti mirati, precisi… canzoni che difficilmente riusciranno a trovare un posto nelle radio italiane, ma non per questo privi di anima o non meritevoli di essere trasmessi.

Kat Dahlia arriva da Miami ed ha tirato fuori un progettino niente male… canzoni che ci entrano nella pelle facendoci vivere molti brividi, un misto di Hip Hop e Soul sapientemente condito con elementi Pop.

Kat Dahlia

Non mi credete?! Provate allora ad ascoltare “Saturday Sunday” e sfidatemi con i vostri commenti, se quello che andrete ad ascoltare non ha la forza creativa di una vera star musicale!

Scrivo questo perché quasi tutti brani contenuti in “My Garden” sono state scritte da lei, compresa questa “Saturday Sunday”, perfezionata assieme a Frankie Storm, Andrew R. Williams & Curtis Troy Austin.

Amo particolarmente questa artista… voi?!

  • like a prayer01

    una bella canzone..

  • Umberto Olivo

    davvero una bella canzone!

  • gagadiamonds

    Io l’ho scoperta l’estate scorsa con il suo EP.
    Adoro Clocks! E mi piaceva anche molto Money Party che però non é finita nell’album…
    Comunque nel complesso é un bellissimo album e anche il suo genere con il suo tocco reggae e soul insieme all’hip hop é qualcosa di nuovo. Speriamo che avrà una lunga carriera perché merita!