Kat DeLuna non si arrende, e seppure i suoi singoli vengono continuamente snobbati negli Stati Uniti, la mini-cantante Dominicana ha un buon fanbase in alcuni paesi del Nord Europa. Il Belgio dal suo esordio l’ha sempre abbracciata con calore, ed anche in questo caso la DeLuna ha deciso di offrire una performance live di “Push Push” e “Drop It Low” proprio ai suoi fans belgi. Trovo veramente strano che un pezzo come “Drop It Low” faccia fatica a decollare, visto che il sound è commerciale al punto giusto, e perfetto per le discoteche. Ecco qua la piccola Kat sul palco del Q-Music Fest.

  • Joseph Brescia

    A me i suoi pezzi fanno impazzire .. sono tutti delle bombe!

  • yuri91

    Ma sta qui da dove spunta? Dove le vedete il talento?
    Ma per favore dai..
    Certo, che poi ce ne sono tante altre più famose al suo livello sono d’accordo, ma tant’è!

  • Gianmarco Salvo Beltrandi

    non è vero che i suoi singoli non decollano negli States…
    ricordiamo che Dancing Tonight ha raggiunto la numero uno nella Billboard Dance/Club Play.. e Run The Show ebbe discreto successo qualche anno fa.
    Anche io mi chiedo come mai non riesca ad ottenere la fama che merita.. lei è sempre originale, innovativa, e le sue canzoni sono belle ed orecchiabili, e di vario genere! E ricordiamoci che RedOne ne ha prodotte alcune.. ci dev’essere qualcosa che non va! Forse il suo carattere?
    Il non appartenere alla cerchia dei grandi? Inimicizie del passato?
    bho.

  • ale 96

    DIL è un capolavoro incompreso! =(
    P.S.: per la prima volta non ha fatto brutta figura nei live!

  • womanizer93

    IO ANCORA MI CHIEDO COME FA A NIN FARE SUCCESSO

  • pietro2110

    non riuscirà mai a fare il botto perché è anonima

  • Umberto Olivo

    ce non le manca niente per divenire una star: ha talento sia come cantante che come ballerina, fa canzoni si commerciali ma comunque belle e mai banali, è anche bella il che da sempre una marcia in più (tranne quei pochi casi in cui si riesce a sfruttare l’essere grasse o brutte per creare un personaggio o quando -come per adele o susan- il talento è davvero tantissimo e fa passare in secondo piano il resto) dico io ma per quale motivo non decolla in tutto il mondo? fortuna che almeno alcuni paesi riescono ad apprezzarla!! comunque ottima performance!!

    • fabio

      Mi stupisco sempre dell’ingoranza di certe persone.. No perche secondo te Adele sfrutterebbe l’essere grassa per avere successo? Quello che la gente ama di Adele è la sua voce e veramente bisognerebbe amare solo la voce di un cantante il resto è molto superficiale. Seconda cosa Adele può anche avere i suoi kg in piu, ma è bellissima comunque. Molto piu bella e brava di questa Kat Deluna che se non sfonda è solo per un motivo: NON HA TALENTO

  • [.Yo.]

    Carino! =D