Pezzo energico e divertente l’ultimo singolo di Kat Deluna intitolato “Drop It Low”, e dopo tanta attesa possiamo finalmente vedere il video registrato per il pezzo. La Kat è una ragazza dominicana, nata insieme a RedOne, e la prima a lavorare con il producer di Lady Gaga e di tante altre…! Tuttavia dopo qualche hit nel primo disco, la Deluna si è persa via, e sembra che non se la fili proprio nessuno. Speriamo che con questo pezzo riesca a ritrovare la via giusta per i piani alti delle chart!


Il video che accompagna la canzone è istintivo, animalesco, colorato e trash! La cantante tira fuori la parte più tamarra, a tratti un po’ prostituta latina da ghetto, ma tutto con grande umorismo e con un beat che sicuramente non lascia indifferenti. Non so perchè, io l’ho sempre trovata simpatica, ed i suoi pezzi mi piacciono, ma so che tanti la odiano… e voi che ne dite di questo ultimo “capolavoro” della Deluna?

17 Commenti

  1. Ma è davvero un capolavoro sia il pezzo che il video!
    Da lei non me lo sarei mai aspettato!
    Speriamo che il pezzo abbia i risultati che merita!

  2. io l’ho semrpe amata, e non capsco come non poss afare successo con dei singoli uno piu bello dell’altro!
    Comunque bel video e bel singolo, speriamo bene!

  3. la canzone è bella anke se muore un po nel ritornello… il video è bello ed a tratti originale, ma forse era meglio se durava quanto la canzone xke dopo un po diventa noioso, alla fine sono belle le scene del suo culo, xke quelle in cui cammina e lo skermo cambia color come le scarpe è troppo gaga.

  4. Col video acquista in una maniera assurda il pezzo, lei superbona il pezzo è carino ma non può floppare con questo pezzo tamarro-friendly XD

  5. Mmm.. non saprei come definirlo, ho riconosciute un po di cose da varie artiste ma forse sono impressioni: alcune movenze da Ciara (gioco di gambe e sedere), il Bridge musicale orrendo dalla Lopez (I’m in to you), la musica è diversa ma lo stile e il concetto è lo stesso. Per il resto non è male.

  6. Mi sa troppo di Christina Milian! Hanno la stessa fisicità e sensualità ed entrambe hanno punti in comune anche nella voce! Nel musicbiz sono quasi assenti e danno un immagine molto “sterile” pure dopo 76 album xD
    Tra la Deluna e la Milian però preferisco la seconda…La Deluna pensa che con queste truzzate si va avanti? o.o

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here