Kat DeLuna ormai non sembra riuscire in alcun modo ad acchiappare un successo che regga le proporzioni delle sue smash hit “Run the Show” e “Whine Up”, eppure non vuole proprio gettare via la spugna e continua, di tanto in tanto, a rilasciare dei singoli, spesso in duetto con personalità più visibili di lei nello scenario urban attuale. Dopo aver schierato quasi un anno fa “Boom Boom” con Trey Songz (qua per ascoltarla), in questo 2016 l’interprete ha preferito collaborare con Jeremih in “What a Night”.Kat-DeLuna-What-a-Night-2016-2480x2480

“What a Night”, una mid tempo R&B piacevole, incalzante e ballabile che riesce a liberarci la mente dai pensieri ed a divertirci. Un beat caraibico e dei synth si incanalano l’uno nell’altro creando un’atmosfera veramente godibile in cui le voci dei due interpreti riescono ad esprimere davvero il meglio di sé.

Il duetto è davvero ben gestito, l’alternanza fra parti di Kat e parti di Jeremih è davvero ben costruita ed il tutto gioca a favore dell’orecchiabilità del pezzo, il quale pur non potendo godere della stessa potenza delle due grandi hit che hanno fatto la fortuna dell’artista a nostro avviso possiede comunque l’appeal giusto per rivelarsi un successo, nelle radio quanto nelle vendite.

Sicuramente dotata di un buon talento, Kat non merita di finire nel dimenticatoio, ed anche se ci sembra difficile speriamo che qualcosa possa invertire la rotta della sua carriera. In ogni caso, l’artista non perde tempo e sta già progettando la release del videoclip relativo al brano, un lavoro programmato per il prossimo 2 marzo.

“WHAT A NIGHT” VeVo worldwide premiere 03-02-16 #newmusic #newvideo #getintoit #Dancefloor

Un video pubblicato da KatDeluna (@katdeluna) in data:

“WHAT A NIGHT” FEAT. the bro @jEREMIH 03-02-16 VeVo premiere #NewMusicVideo #dancecrew #newmusic Un video pubblicato da KatDeluna (@katdeluna) in data:

Che vi aspettate da questa clip? E che ne dite del relativo video?


 

Rilasciato il video ufficiale di “What A Night”, il nuovo singolo di Kat Deluna che vede la collaborazione del cantante R&B Jeremih. La clip ha uno splendido flavour old school, ma sarà abbastanza per assicurare una hit a Kat Deluna, che dal suo debutto nel 2007 non é più riuscita ad ottenere risultati simili…

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here