Recentemente avevamo sentito una emozionatissima Jennifer Hudson cantare l’ inno nazionale americano, ora è il turno di Kat DeLuna, che proprio ieri ha cantato “The Star-Spangled Banner” ad un incontro di Football della NFL disputatosi a Dallas. L’ esibizione non è stata molto buona, sembrava che con quegli urli volesse rompere dei bicchieri o vetri di finestre…anche il pubblico è stato di questa opinione e infatti alla fine dell’ inno ha scagliato una bordata di fischi in direzione dalle povera Kat.

Forse la DeLuna voleva personalizzare l’ inno credendo di far piacere al pubblico di Dallas che però non ha apprezzato la sua interpretazione. Per quanto riguarda la sua carriera da cantante, inni a parte, Kat è al lavoro per un nuovo album in uscita nel 2009. Che ne dite di questa performance, voleva veramente rompere le finestre dello stadio…?

33 Commenti

  1. urli? quello è proprio un boato di disapprovazione! ahahahahah! comunque strafare con la voce è sempre una pessima idea se non se ne hanno le capacità!

  2. Invece Mariah fu molto furba nel cantare l’inno,a differenza degli altri che hanno voluto farlo in versione originale e far vedere chissà cosa e invece hanno fatto una figura indicibile,inguardabile!L’univca in grado di cantare l’inno con disinvoltura,freschezza,nela versione originale è la mitica WHITNEY HOUSTON!

  3. Hai ragione freak!! ho vista quella di bolton…che figura di m…. indicibile!!! volevo sprofondare al posto suo,ragazzi ve la consiglio e da brivido!!

  4. MA scusatemi una volta nn era una cantante lirica? secondo me aveva bevuto un pò troppo, aveva abusato di cioccolata, si era fumata un cannone di dimensioni spropositate e sniffato qualche chilo di cocaina mista a prozac. . . il che spigherebbe anche quel phard terribile sulle gote!!!

  5. Mi dispiace che sia stata fischiata ma anche lei cosa cercava di fare?? Ha esagerato con tutti quegli urli… Sorry ma bocciata anche secondo me!

  6. Ma vi assicuro che gli americani hanno patito performance peggiori!

    freakquencies.blogspot.com/2008/07/un-bel-bavaglio-stelle-e-strisce.html

    Jojo
    Jessica Simpson
    Christina Aguilera
    Alanis Morissette
    Miley Cyrus

    freakquencies.blogspot.com/2008/09/un-bavaglio-stelle-e-strisce-part-3.html

    (Kat DeLuna)
    Carl Lewis
    Patti LaBelle
    Micheal Bolton

  7. tranne le urla “stonate forte”…ha una bella voce…di solito era intonata..k sconcertezza!!! la figura c’è stata!!! hihi…kissà, nn sentiva cm cantava???!!
    forse è il suo stile..hihi

  8. povera kat…m disp x lei xò i fiski in questo caso c volevano…spero k il prox album vada bn…xk lei cm artista m piace molto…ank xk cn le sue song da molta energia…

  9. che schifoooooooooo!!! assurda! ma non è che urla, non fa note alte alla fine…E’ che proprio stona trecento volte, e…canta uno schifo proprio. Non mi sarei mai aspettato un tale schifo da una cantante “professionista”. Sono sconvolto…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here