Kat Deluna sta tentando di tornare nel musicbiz. Il suo singolo attuale si chiama “Drop It Low”, tuttavia una nuova canzone è finita in rete, si chiama “Lady Killer” e la cantante entra in un sound completamente diverso da quello a cui ci aveva abituato. La track ha un ritornello che ricorda molto “Disturbia” di Rihanna, ha qualcosa di fatale, tetro, oscuro. Il produttore è attualmente sconosciuto, ma certamente il pezzo con gli ascolti cresce, e verrà probabilmente incluso nel nuovo album di Kat.
Vi lascio ascoltare:

Kat Deluna – Lady Killer by ripyourass
Cosa ne dite?

12 Commenti

  1. A me lei nn piace molto e in generale nn mi piacciono molto neanche le sue canzoni. La canzone è carina,ma niente di nuovo..a volte troppo simile a “disturbia”.

    • quando mai puoi capire il senso del suono o riconoscere il talento di una cantante, bellezza non e’ talento.. e lei rispetto ad altri ne ha tanto….. le canzoni oggi giorno hanno sempre qualcosa che la si assoccia ad altre; le note sono quelle ma la voce la differenzia.. ottime le sue performance, e’ molto gradita….. La musica e soggettiva se non ti piace non c’e’ m bisogno di commentarla (non l’ascolteresti neanche a tuo dire)…

  2. La canzone mi piace molto ma a tratti la trovo veramente troppo simile a “Disturbia”.
    Comunque questa canzone è stata leakkata già da fine Giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here