Da primo singolo ufficiale è stato declassato a semplice promo track, sto parlando di “Unstoppable”, pezzo estratto dal nuovo album di Kat DeLuna. Nonostante il featuring di Lil Wayne e la produzione di RedOne il brano non è piaciuto al pubblico americano che non l’ha sostenuto su iTunes, di conseguenza la canzone non è nemmeno entrata in classifica.

Personalmente trovo il pezzo molto immediato ed orecchiabile, non so davvero cosa dovrà far uscire per accattivarsi il pubblico dato che nemmeno la carta Weezy ha funzionato.

Intanto l’album “Inside Out” è stato posticipato a data da destinare, si parla di quest’estate ma molto dipenderà dall’andamento del prossimo singolo ufficiale. Che ne pensate del flop di “Unstoppable”?

16 Commenti

  1. la canzone mi piaceva, anche se preferivo il vecchio stile dove si ascoltava la sua bella voce – e non quella computerizzata.. però non era male… Non meritava un flop… Secondo me questa ragazza non sfonderà mai – anche se se lo meriterebbe – perchè non è tanto bella.. poi nera non mi piace per niente – era meglio bionda…
    Se fosse più carina – come Britney Rihanna Beyoncè – farebbe molto di più ne sono certo perchè ha talento e grinta da vendere

  2. ma qll canzone fa semplicemnete cacare… insignificante come lei.. che tornassi a fare le song di prima.. poi io nn ci posso fare niente e lo devo dire sempre… è bruttissima….ahahah… mi fa paura….ahahah

  3. vi meravigliate del flop di unstoppable?! O_O
    ma nn pensate ke qll specie di roba intruzzata computerizzata possa piacere?!
    mah…ke periodo del caz*o!!!

  4. secondo me kat de luna è inutile nel panorama musicale.. dire flop non è prematuro per niente, secondo me! e se mai dovesse fare successo, sarà comunque fortuna e grazie al film confessions of a shopaholic…

  5. ingiusto… perchè la canzone mi piace e lei ci mette la giusta grinta… questo flop è senz’altro uno dei più ingiusti di questi ultimi tempi secondo me…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here