Non sempre avere un nome famoso in una determinata branca del mondo dello spettacolo assicura il successo anche in un altro campo. Ne sa qualcosa una certa Kat Graham, che nonostante la popolarità ottenuta grazie al ruolo di attrice nella serie “The Vampire Diares” non è mai riuscita a farsi notare anche come cantante.

Fatta eccezione della velocissima performance di “Put Your Graffiti On Me” della Hot Dance Club Play di Billboard, nessun brano rilasciato da Kat ha infatti combinato qualcosa in una qualche classifica, ma ciononostante la poliedrica artista non si arrende e continua con la sua seconda passione.

In queste ore, Kat ha finalmente rilasciato il primo brano estratto dal suo prossimo progetto. Il brano si intitola “Secrets” e può contare su un ospite d’eccezione: Babyface.Kat-Graham-Secrets-2015

Il brano è una midtempo introspettiva e dal sound quasi onirico, caratterizzato da un ritmo incalzante e rilassante nel contempo che a un certo punto viene tuttavia spezzato dall’avvento di un’inaspettata chitarra elettrica, la quale rende il tutto ancora più d’effetto.

Per via della presenza di Babyface e poiché che ora è un’artista indipendente e non deve più sottostare al volere di nessuno per quanto riguarda la musica, questa volta la Graham ha avuto la possibilità di creare una vera e propria perla, un nuovo inizio che si distingue nettamente dal suo repertorio precedente e mette in luce le sue effettive potenzialità.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

Rilasciato anche il videoclip del brano.

10 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here