Rilasciate la copertina e la tracklist del progetto.Kat-Graham-Roxbury-Drive-2015-1200x1200

  1. 1991
  2. Off
  3. Now
  4. One
  5. Run Away
  6. Baby
  7. Secrets (feat. Babybace)
  8. World Is Mine
  9. Star F*cker
  10. Quit Ya
  11. Low

Non sempre avere una carriera avviata in un determinato campo dello showbiz assicura successo in un altro. Lo sa bene una certa Kat Graham, la quale è sulle televisioni di tutto il mondo da molti anni grazie alla serie televisiva di grande successo “Vampire Diares” ma che non è riuscita con nessuna label ad avviare la sua carriera musicale.

Numerosi i singoli rilasciati negli anni passati dalla bella interprete, ma quasi nessun ingresso nelle classifiche, e così nessuno le ha dato fiducia e le farle pubblicare un album. Ma l’artista non si arresa, ha deciso di mettersi in proprio e di avviare un progetto autonomo, ed in questo ha trovato una collaborazione illustre: quella con Babyface.

Dalla collaborazione con questo grande producer è nata la bellissima “Secrets”, di gran lunga il miglior singolo della sua carriera, ma questo è solo un primo step visto che in queste ore Kat ha comunicato il titolo del suo debut album.kat-graham-2015-650-430

Il disco sarà intitolato “Roxbury Drive” e verrà pubblicato il prossimo 25 settembre attraverso la label indipendente SoundZoo. Ascoltato il primo singolo direi che possiamo aspettarci un progetto di altissima qualità, soprattutto se la mano di Babyface sarà presente anche in altre tracce.

Vi posto di seguito il video attraverso il quale l’album è stato annunciato.

A post shared by Kat Graham (@katgraham) on

  • Raffaele Cricket Caccavo

    ispirata alle prime copertine di Janet Jackson (del resto ha anche, in passato, fatto una cover di LWDWY) direi quasi un mix tra le copertine di Control e Janet Jackson (l’album omonimo)

  • Finalmente :)
    Possiede dei bei singoli, anche passati! E’ bravissimaaaa
    Consiglio a tutti di ascoltare:
    Put Your Graffiti On Me ° Power ° Heartkiller ° Sassy e Wanna say :))
    B e l l i s s i m i

    • ddlovato

      Concordo assolutamente, le prime due soprattutto, davvero bellissime!

  • Cheers, buddy.

    Finalmente! La adoro come attrice e ho amato quasi tutti i suoi singoli. Non vedo l’ora di ascoltare l’intero progetto!